Direi comportamento corretto...scritte in lingua inglese e commentatore che traduce che volete di più?
Che tutti i termini inglesi vengano italianizzati e, se possibile, riprenderci l'Abissinia..........
Direi comportamento corretto...scritte in lingua inglese e commentatore che traduce che volete di più?
mi sa che vedremo diverse tappe come quelle di ieri in questo giro, speriamo solo che abbiano poi energie per arrivare alla fine
...ad esempio quella di oggi![]()
Per me il Canadese si sente un gradino sotto Nibali e Wiggins, soprattutto in salita, altrimenti non si spiegherebbe la corsa all'attacco di ieri con tutti i rischi del caso.
L'anno scorso , oltre all'ottima prestazione che ha fatto, bisogna riconoscere che gli avversari non erano dei super big, e secondo ci fossero stati gli abbuoni il Giro era di Purito.

Non lo so....negli ultimi due/tre anni le tappe più belle e spettacolari sono state quelle con una discesa a pochissimi km dall'arrivo (ricordate la Gap-Pinerolo del Tour 2011 con Voeckler nel cortile??? per me la più bella tappa di un grande Giro/Tour), mentre gli arrivi in salita sono una processione in fila indiana fino con un paio di scatti agli ultimi due km.
Vi chiedo un opinione sulla prestazione di Nibali; a fine tappa ha detto che semplicemente non voleva prendere rischi in discesa ma ho il dubbio che non era in giornata particolarmente brillante, perchè forse in discesa poteva fare qualcosa in più e poteva andare a fare la volata anche per motivi simbolici/psicologici e non lasciare gli abbuoni a possibili avversari diretti?
per attaccare in discesa e rischiare è presto,in volata è fermo......Vi chiedo un opinione sulla prestazione di Nibali; a fine tappa ha detto che semplicemente non voleva prendere rischi in discesa ma ho il dubbio che non era in giornata particolarmente brillante, perchè forse in discesa poteva fare qualcosa in più e poteva andare a fare la volata anche per motivi simbolici/psicologici e non lasciare gli abbuoni a possibili avversari diretti?
per attaccare in discesa e rischiare è presto,in volata è fermo......
Posso dire la mia? penso che wiggins se la vedra brutta! il giro non è il tour, oggi ne abbiamo avuto la prova, una tappa che doveva concludersi con un volatone di gruppo si è rivelata difficile da controllare. Qui al giro nelle prieme due settimane non ci sono le tappe monotone e piatte del tour, ogni giorno può succedere qualcosa....e poi le salite dell'ultima settimana mi sa che sono un po più durette di quelle affrontate al tour l'anno scorso.
Che tutti i termini inglesi vengano italianizzati e, se possibile, riprenderci l'Abissinia..........![]()

Non lo so....negli ultimi due/tre anni le tappe più belle e spettacolari sono state quelle con una discesa a pochissimi km dall'arrivo (ricordate la Gap-Pinerolo del Tour 2011 con Voeckler nel cortile??? per me la più bella tappa di un grande Giro/Tour), mentre gli arrivi in salita sono una processione in fila indiana con un paio di scatti agli ultimi due km.

io sono convinto che wiggins non ce la farà. per tre motivi.
Primo, come dici, il giro non è il tour.
secondo, il giro non è stato cucito su misura per lui come il tour.
terzo, non ha a sua disposizione lo squadrone che aveva al tour, senza il quale sicuramente non avrebbe vinto.
terzo, non ha a sua disposizione lo squadrone che aveva al tour, senza il quale sicuramente non avrebbe vinto.
E chi avrebbe vinto?
frum,from,frooome fru fru fri firE chi avrebbe vinto?
io sono convinto che wiggins non ce la farà. per tre motivi.
Primo, come dici, il giro non è il tour.
secondo, il giro non è stato cucito su misura per lui come il tour.
mi sembra che ce ne era un altroti quoto, specie sul terzo punto già ieri la sky si è disunita e solo uran è riuscito ad stare con wiggo
sarà cmq dura batterlo visto la crono di 55km, ma rispetto al tour ha molte meno possibilità di vincere
(henao?)mi sembra che ce ne era un altro(henao?)

infatti,in salita c'era anche hanao,poi è arrivato a 20 sec...a me pare che siano arrivati solo 2 sky nel gruppetto dei big
resta il fatto che siamo lontani dalla sky del tour dove rimaneva mezza squadra e altri 2 -3 big