Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
ciao warsaw ero anche io all bra bra, sei riuscito a non prendere l'acqua ?
Io ho fatto il lungo e l'ho presa per una buona mezzora..peccato perche' il
percorso era veramente bello.

faccio tutti i corti della CP, sole dall'inizio alla fine, inaspettatamente... una gara così al caldo ci voleva dopo tutte le gare con pioggia e maltempo di questo sventurato 2013.

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
RAgazzi stamattina ho ritirato la mia Nuova SL4 PRO...... vi mostro 2 fotine....
PEso alla bilancia 7 kg netti.... con sram red silver e ruote marchisio SX100 (1500 gr circa)
Considerato che la mia Oltre con Gruppo Record e guarnitura Superecord, ruote Ksyrium SLS (1390gr) si attesta sui 6.8 kg mi ha davvero piacevolmente sorpreso.... SODDISFATTO..... per ora.... poi non vedo l'ora di testarla per bene su strada.....
Per adesso ho riportato le misure della Oltre anche come dislivello.... poi più in là abbasso gradulamente 1.5 cm davanti e taglio la forcella.... meglio andare sul sicuro all'inizio..... :mrgreen:o-oo-o!!!!!

Allegati

• specialized-tarmac SL4 PRO.jpg
    specialized-tarmac SL4 PRO.jpg
    120,7 KB · Visite: 92
  • specialized-tarmac-sl4-pro2013.jpg
    specialized-tarmac-sl4-pro2013.jpg
    119 KB · Visite: 80
  • Sl4pro.jpg
    Sl4pro.jpg
    87,4 KB · Visite: 124

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
RAgazzi stamattina ho ritirato la mia Nuova SL4 PRO...... vi mostro 2 fotine....
PEso alla bilancia 7 kg netti.... con sram red silver e ruote marchisio SX100 (1500 gr circa)
Considerato che la mia Oltre con Gruppo Record e guarnitura Superecord, ruote Ksyrium SLS (1390gr) si attesta sui 6.8 kg mi ha davvero piacevolmente sorpreso.... SODDISFATTO..... per ora.... poi non vedo l'ora di testarla per bene su strada.....
Per adesso ho riportato le misure della Oltre anche come dislivello.... poi più in là abbasso gradulamente 1.5 cm davanti e taglio la forcella.... meglio andare sul sicuro all'inizio..... :mrgreen:o-oo-o!!!!!

che misura è ?
come peso dovremmo esserci la mia in taglia 52 con sram force e ruote full carbon da 1280 gr e piega da 188gr stava sui 6700 gr

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.740
4.253
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Complimenti per l'allestimento! o-o
Curiosità....che corone hai montato sulla guarnitura? Non sono le sue Sram.....;nonzo%

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Complimenti per l'allestimento! o-o
Curiosità....che corone hai montato sulla guarnitura? Non sono le sue Sram.....;nonzo%
Sono delle Corone Rotor...... che si abbinano molto bene a mio giudizio... mi son piaciute e le ho messe al posto delle sram o-o!!!!!!

strano, capisco la differenza peso ruote che sta suo 220gr (poi bisogna vedere il totale ruota copertoni camere e sganci) poi ho montato questa piega molto leggera che aveva pressochè nuova il mio sivende
[url]http://wilierbaltic.com/bikes-products/piega-fsa-k-force-light-nano/[/URL]

solo che tu avendo il red , dovresti stare sotto i 7 kg boh

Non saprei.... la bilancina del meccanico segnava 7 kg completa di tutto... pedali sensori portaborraccia insomma pronta per la marcia..... poi considera che attacco e curva che ho messo non sono certo ultraleggeri.... basta lavorarci poco per scendere sotto i 7 kg ineffetti..... :mrgreen:o-o
Stamattina sono riuscito ad inaugurarla con i primi 100km.... beh.... soddisfatto.... sono abituato bene perchè la Oltre è un telaio fantastico... ma questa SL4 Pro è di tutto rispetto... signora bici.....

Allegati

• MArio on SL4.jpg
    MArio on SL4.jpg
    117,6 KB · Visite: 103

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Sono delle Corone Rotor...... che si abbinano molto bene a mio giudizio... mi son piaciute e le ho messe al posto delle sram o-o!!!!!!

Non saprei.... la bilancina del meccanico segnava 7 kg completa di tutto... pedali sensori portaborraccia insomma pronta per la marcia..... poi considera che attacco e curva che ho messo non sono certo ultraleggeri.... basta lavorarci poco per scendere sotto i 7 kg ineffetti..... :mrgreen:o-o
Stamattina sono riuscito ad inaugurarla con i primi 100km.... beh.... soddisfatto.... sono abituato bene perchè la Oltre è un telaio fantastico... ma questa SL4 Pro è di tutto rispetto... signora bici.....

Bella anche in foto

vision

Novellino
6 Agosto 2010
70
1
Visita sito
Bici
"S-Wenge" vecia..
avete visto il video del montaggio della bici di Nibali???
bè per chi non lo ha visto eccolo:

http://youtu.be/EOJqeZG4O5o

appena vista la colorazione non ne ero rimasto colpito.. bella si ma niente di più.. ma ora vedendo le immagini del suo montaggio devo dire che sono rimasto a bocca aperta...:azz:azz:azz:azz

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.630
9.176
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Raga stasera mi è arrivato il telaio , bello fatto bene, lo monto........
Al volo e poi si posta.
Ho notato delle belle soluzioni sia come passaggio cavi sia come serie sterzo, nonchè come movimento , anche se le calotte di riduzione sono davvero difficili da montare, ma le ho già montate senza pressa.
Belli i cuscinetti ceramici

Una cosa , vi chiedo a voi possessori, la forcella è 7 mm più corta di una Scott, la cosa non la comprendo , gradirei sapere se sono io, o meglio il mio telaio o è così anche il vostro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.