Piove, garantito al 100%.
Toccatina veloce e
avanti cosi.........................Piove, garantito al 100%.
avanti cosi.........................da quello che ho letto ( centinaia di post sopra), nessuno partecipa alla 9 colli per divertirsi !
che tristezza !
![]()

Partecipo all 9 colli con l'idea di divertirmi e di godemi una bella giornata.
Purtoppo, per ora , il meteo dice pioggia![]()
A 4,50 sono aperte, prima può essere c'è già gente li davanti.

ma soggiornano in tenda dalla sera prima??ma soggiornano in tenda dalla sera prima??
io di solito punto la sveglia alle 4.15 per alzarmi alle 4.30, e fuori c'è già gente in giro con la bici
nonono, non fa per me, tanto del tempo non mi frega niente
quest'anno poi visto che piove e parto in gialla vado in griglia per ultimo![]()

per la contentezza della ciurma anche by nigth
tu ci sei?
![]()

per me rischiano una denuncia per occupazione di suolo pubblico!
idem per me! mi sembra la partenza sia alle 6.30? vado in griglia alle 6.00 a fare qualche chiacchera con gli amici... se piove entro all'ultimo minuto...
![]()
Partecipo all 9 colli con l'idea di divertirmi e di godemi una bella giornata.
Purtoppo, per ora , il meteo dice pioggia![]()

A me sembra che la partenza sia alle 6 e poi con 3 minuti a scalare per griglia ....
A che ora aprono le griglie?
Voi come vi gestite con sveglia e posizionamento in griglia?
Ciao
io di solito punto la sveglia alle 4.15 per alzarmi alle 4.30, e fuori c'è già gente in giro con la bici
nonono, non fa per me, tanto del tempo non mi frega niente
quest'anno poi visto che piove e parto in gialla vado in griglia per ultimo![]()
sveglia alle 4 colazione ,2 ore prima, alle 5 sono in grigliama soggiornano in tenda dalla sera prima??
sveglia alle 4 colazione ,2 ore prima, alle 5 sono in griglia
Per me sarà la prima volta a Cesenatico, leggendo i vari post dedicati ho capito già qualche cosina.
Chi come me partirà dall'arancione troverà comunque ingorghi sulle prime salite, partendo ovviamente per ultimi....

Mi autoproclamo moderatore, tre giorni di sospensione a chi parla ancora di meteo, io per primo
![]()

Tranquillo che fino al Barbotto arrivi tutt'altro che col freno tirato a prescidere da quanto dietro parti.