Nove Colli 2013

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
da quello che ho letto ( centinaia di post sopra), nessuno partecipa alla 9 colli per divertirsi !
che tristezza !
o-o

Non credo che sia cosi'
Ovvio che parlo solo per me stesso
Ho gia' fatto il lungo per 6 volte, un anno mi e' toccata saltarla per febbrone a 39
Mi sono sempre divertito sia quando ho fatto il lungo in 6h50m, sia quando ho aiutato un amico a stare sotto le 7h, sia quando ho preso una bella cotta sul gorolo e non salivo nemmeno a calci nel sedere, sia quando ho finito il lungo sotto,il diluvio universale o il primo anno quando forai in cima al Barbotto
E' una gara che tutti gli anni mi lascia qualcosa ed ognuno la vive come meglio crede e soprattutto come si sente o-o

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
io di solito punto la sveglia alle 4.15 per alzarmi alle 4.30, e fuori c'è già gente in giro con la bici
nonono, non fa per me, tanto del tempo non mi frega niente
quest'anno poi visto che piove e parto in gialla vado in griglia per ultimo :mrgreen::mrgreen:

per me rischiano una denuncia per occupazione di suolo pubblico!

idem per me! mi sembra la partenza sia alle 6.30? vado in griglia alle 6.00 a fare qualche chiacchera con gli amici... se piove entro all'ultimo minuto...
o-o

Perone

Gregario
9 Dicembre 2007
577
31
A 50€ dall'Italia
Visita sito
Bici
Colnago E1
A che ora aprono le griglie?
Voi come vi gestite con sveglia e posizionamento in griglia?
Ciao

io di solito punto la sveglia alle 4.15 per alzarmi alle 4.30, e fuori c'è già gente in giro con la bici
nonono, non fa per me, tanto del tempo non mi frega niente
quest'anno poi visto che piove e parto in gialla vado in griglia per ultimo :mrgreen::mrgreen:

Per me sarà la prima volta a Cesenatico, leggendo i vari post dedicati ho capito già qualche cosina.
Chi come me partirà dall'arancione troverà comunque ingorghi sulle prime salite, partendo ovviamente per ultimi. Premesso che del tempo finale non me ne frega una cippa e avendo capito che ad andar bene passeremo sotto la partenza almeno 40' dopo le 6 pensavo di entrare in griglia poco prima delle 6.

Spero che i ristori sul lungo tengano conto degli ultimi come me e tanti altri, ma a quanto mi è dato di sapere sembra siano sempre ben riforniti.

Ah piove?? Passeremo fra una goccia e un'altra.

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
sveglia alle 4 colazione ,2 ore prima, alle 5 sono in griglia

Quindi pasta in bianco alle 4.00 ? e arrivi in griglia immagino vestito estivo con i manicotti e gilet antivento ? (io faccio così)

per l'attesa non ho problemi... il mio amico di merende non stà zitto un minuto... a volte lo vorrei spegnere... :mrgreen:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Per me sarà la prima volta a Cesenatico, leggendo i vari post dedicati ho capito già qualche cosina.
Chi come me partirà dall'arancione troverà comunque ingorghi sulle prime salite, partendo ovviamente per ultimi....

al primo ingorgo saremo vicini vicini:friends:

novecolli20090074.jpg
una passeggiata
novecolli2009003.jpg

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Una considerazione... sono indeciso se fare il corto (che per la mia preparazione attuale rispecchia i giri che faccio abitualmente e quindi nulla di eccezzionale...) o fare il lungo dove mi spaventano i +3800 di dsl non essendo proprio uno scalatore...
Fare il corto a "tutta" credo (ditemi se sbaglio) che sia impossibile data la enorme quantità di gente che si incontra sul percorso... quindi una volta arrivato al Barbotto (dove si dividono i percorsi) il corto è praticamente finito visto che poi è tutta discesa/pianura... considerando che fino a quel momento data l'enorme quantità di persone ci arriverei "con il freno tirato" conviene andare per il lungo... e tirare a finirla senza tante seghe mentali per il tempo..?
accetto consigli
o-o