Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Oggi però sono andato su per Ospitaletto e poi, prese 2 gocce, ho deciso di tornare subito indietro. Ce l'ho in programma per sabato.

la Minghetta è lunga 1 km per tua conoscenza e, si dopo vai a Baiso, o per la classica panoramica attraversando Viano o, appena finita la Minghetta 100mt dopo svolti a sx in direzione S.Romano, 50mt di discesa e poi subito a sx e poi sempre dritto e inizia salire dopo circa 800mt e ti fai 9km di puro godimento senza traffico e scenari stupendi.

arkasha

Pignone
22 Maggio 2007
299
5
modena
Visita sito
Bici
Look 785 RS Huez 2018
la Minghetta è lunga 1 km per tua conoscenza e, si dopo vai a Baiso, o per la classica panoramica attraversando Viano o, appena finita la Minghetta 100mt dopo svolti a sx in direzione S.Romano, 50mt di discesa e poi subito a sx e poi sempre dritto e inizia salire dopo circa 800mt e ti fai 9km di puro godimento senza traffico e scenari stupendi.

Si quella salita, da san Romano, la conosco già: bellissima, anche se ricordo una strada un pò accidentata.

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Si quella salita, da san Romano, la conosco già: bellissima, anche se ricordo una strada un pò accidentata.

adesso è molto meglio, quindi se hai fatto S.Romano, con ogni probabilità hai fatto anche la Minghetta, che definirei uno strappo più che una salita vera e propria, ma pur sempre da rispettare.o-o

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
siccome sabato non ha messo un gran bello volevo venire verso la bassa e cogliere l'occasione per andare a trovare un amico a Cavriago farei : carpineti-scandiano-cavriago-albinea-e tornerei su da Cavazzone....
Vi chiedevo la strada adesso è aperta per casina dal cavazzone?

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
siccome sabato non ha messo un gran bello volevo venire verso la bassa e cogliere l'occasione per andare a trovare un amico a Cavriago farei : carpineti-scandiano-cavriago-albinea-e tornerei su da Cavazzone....
Vi chiedevo la strada adesso è aperta per casina dal cavazzone?
martedi era chiusa

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
grasssssie... sarebbe in prossimità del bivio di S.Pietro?

ah ... mmm ... quasi quasi ci vado solo x vedere la situazione e torno indietro

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
ciao ragazzi qualcuno di voi è in ferie in riviera la prima settimana di giugno che si fa un giro insieme....????
però bisogna alzarsi presto la mia bella mi ha dato il nullaosta per tutte le mattine dalle 06:00, o volendo anche prima , alle 08:00:mrgreen:
quindi mi toccherà fare delle cronoscalate tutte le mattine....

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
hahahahaha ... io vado l'ultima di maggio, anzi, facciamo solo qlc giorno, non so nemmeno se portarmi la bdc al seguito perchè ini hotel non saprei dove metterla. Per le ferie quest'anno andrò a Marina di Carrara e lì la bdc è obbligatoria; se avessi abbastanza Km sulle gambe (ne dubito fortemente) potrei pensare diandarci in bici!!!

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
hahahahaha ... io vado l'ultima di maggio, anzi, facciamo solo qlc giorno, non so nemmeno se portarmi la bdc al seguito perchè ini hotel non saprei dove metterla. Per le ferie quest'anno andrò a Marina di Carrara e lì la bdc è obbligatoria; se avessi abbastanza Km sulle gambe (ne dubito fortemente) potrei pensare diandarci in bici!!!

dipende da quanti giorni hai di ferie.....:mrgreen:o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.