Ah, ovviamente avendo sconfinato in una discussione non di mia competenza, se ho detto qualche bestialità sono pronto a subire la giusta punizione
![]()
Tutto giusto....
stavolta ti è andata bene...
Ah, ovviamente avendo sconfinato in una discussione non di mia competenza, se ho detto qualche bestialità sono pronto a subire la giusta punizione
![]()
Oggi non piove:asd:
Oggi però sono andato su per Ospitaletto e poi, prese 2 gocce, ho deciso di tornare subito indietro. Ce l'ho in programma per sabato.
la Minghetta è lunga 1 km per tua conoscenza e, si dopo vai a Baiso, o per la classica panoramica attraversando Viano o, appena finita la Minghetta 100mt dopo svolti a sx in direzione S.Romano, 50mt di discesa e poi subito a sx e poi sempre dritto e inizia salire dopo circa 800mt e ti fai 9km di puro godimento senza traffico e scenari stupendi.
Si quella salita, da san Romano, la conosco già: bellissima, anche se ricordo una strada un pò accidentata.

martedi era chiusasiccome sabato non ha messo un gran bello volevo venire verso la bassa e cogliere l'occasione per andare a trovare un amico a Cavriago farei : carpineti-scandiano-cavriago-albinea-e tornerei su da Cavazzone....
Vi chiedevo la strada adesso è aperta per casina dal cavazzone?
dov'è chiuso il Cavazzone?
grasssssie... sarebbe in prossimità del bivio di S.Pietro?
ah ... mmm ... quasi quasi ci vado solo x vedere la situazione e torno indietro
io son passato ieri, nell'illegalitàinsomma, vai un po nello sterrato, sporchi le tacchette l'importante è passare in orario nn lavorativo..
hahahahaha ... io vado l'ultima di maggio, anzi, facciamo solo qlc giorno, non so nemmeno se portarmi la bdc al seguito perchè ini hotel non saprei dove metterla. Per le ferie quest'anno andrò a Marina di Carrara e lì la bdc è obbligatoria; se avessi abbastanza Km sulle gambe (ne dubito fortemente) potrei pensare diandarci in bici!!!

ultima arrivata a casa mia Vedi l'allegato 95412

ultima arrivata a casa mia Vedi l'allegato 95412