6° tappa Giro 2013:Mola di Bari - Margherita di Savoia 169km

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Sisi domani cav vince! il tedesco ha fatto troppa fatica oggi e domani la pagherà!

Anche cav ha fatto un bel fuorigiri sull 'ultimo gpm e poi per provare a rientrare , potrebbe pagare ma penso che alla fine se la Omega lo supporta bene vincera ancora lui ...
I 3nomi x domani so Cav Degenkolb e Viviani...

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Anche cav ha fatto un bel fuorigiri sull 'ultimo gpm e poi per provare a rientrare , potrebbe pagare ma penso che alla fine se la Omega lo supporta bene vincera ancora lui ...
I 3nomi x domani so Cav Degenkolb e Viviani...

cav ha tutto il tempo di recuperare! visto che domani è completamente piatta potrà ricaricare le pile prima dello sprint!

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Anche i suoi avversari potranno "ricaricare le pile"...
Degenkolb dopo la vittoria di oggi fa veramente paura , ha una potenza spaventosa e Cav non deve farsi anticipare senno ...
Favorito nr1 per me : Cav ...

ma a parità di pile cav....
anche per me è il favorito numero 1!
se lo anticipa mi sa che fa come guardini, con la differenza che non esulterò per la sua vittoria!

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
Più facile di così era dura da disegnare.
Sul Garibaldi c'è la il dettaglio del circuito finale: l'ultima curva pericolosa (comunque con angolazione superiore a 90°) a circa 3400 metri dall'arrivo. Oggi il favorito numero 1 sarà Cavendish, sarà comunque interessante vedere cosa combineranno i sui compagni di squadra nel finale.

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
36
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Hors_Catégorie;4192992 ha scritto:
Più facile di così era dura da disegnare.
Sul Garibaldi c'è la il dettaglio del circuito finale: l'ultima curva pericolosa (comunque con angolazione superiore a 90°) a circa 3400 metri dall'arrivo. Oggi il favorito numero 1 sarà Cavendish, sarà comunque interessante vedere cosa combineranno i sui compagni di squadra nel finale.

beh ma è giusto che ci siano anche queste tappe, altrimenti i velocisti puri cosa sono venuti a fare al giro?

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
il problema non è la tappa, è che dobbiamo sorbirci ogni volta le esaltazioni da parte di un utente del suo pupillo

Pensa però che risate ci facciamo tutti se tal pupillo non vince... :-x

non vedo l'ora che arrivi quel momento..specie dopo quello che ha fatto a sorrento

oggi forza viviani!!!
ma è un ragazzo:°°(,è pieno di passione:love[1]::love[1]:,se ci pensate bene chi in quell'età non ne aveva:asd:,pensate che bell'età........
col senno di poi gandalftante cose e tante passioni non le avremmo coltivate....
perdonatelo.....:eek:

e poi è meglio lui che tifa,:angrymod:di chi tifa contro:espulso.(come nel calcio):cassius:

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11