spero quest anno di riuscire a fare il lungo. Non ho fatto molte uscite lunghe e in ogni caso erano tra i 120 e i 150km, soprattutto per mancanza di tempo e diciamocelo anche di voglia. Il fatto è che se il mio stomaco becca la giornata giusta riesco ad avere una prestazione di una costanza sbalorditiva ( tiro alla stessa maniera sia a 10 che a 150km... ), ma il problema purtroppo, con cui combatto da diversi anni, è proprio lo stomaco. Niente gel, niente sali minerali, riesco a mangiare solo il ''saccottino'' ( lo so è paradossale ) e mi sostengo a cocacola...
L'anno scorso ho fatto il medio, quest anno mi conserverò fino al Barbotto....se cuocio sinistra, se mi fanno male le gambe destra....1 borraccia acqua, 1 cocacola, sperando di trovare roba che posso mangiare ai ristori ( sono allergico a uno strafottio di roba )....
L'anno scorso ho fatto il medio, quest anno mi conserverò fino al Barbotto....se cuocio sinistra, se mi fanno male le gambe destra....1 borraccia acqua, 1 cocacola, sperando di trovare roba che posso mangiare ai ristori ( sono allergico a uno strafottio di roba )....