7° Tappa Giro D'Italia 2013: Marina di San Salvo-Pescara

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
tappa spettacolare e meteo che c'ha messo il carico.
Non sono riuscito a capire se wiggins andava piano per la botta, per una mezza cotta o perchè se la stava facendo sotto, credo che domani i big dovranno giocare per forza di cose a carte scoperte e vedremo la condizione dell'inglese, per ora la sky, rispetto a quanto fatto al tour scorso, ha corso veramente male. Fino ad ora sembra che wiggins non sia in condizione e stia cercando di mascherarlo finchè può.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
domani wiggo deve andare veramente come un missile e cmq non ha mostrato una grande forma ... si mette male il giro per wiggo xkè di salite ne mancano veramente tante

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
tappa spettacolare e meteo che c'ha messo il carico.
Non sono riuscito a capire se wiggins andava piano per la botta, per una mezza cotta o perchè se la stava facendo sotto, credo che domani i big dovranno giocare per forza di cose a carte scoperte e vedremo la condizione dell'inglese, per ora la sky, rispetto a quanto fatto al tour scorso, ha corso veramente male. Fino ad ora sembra che wiggins non sia in condizione e stia cercando di mascherarlo finchè può.

botta o paura, cotta non penso, in discesa la cotta non la senti più di tanto, li scendeva senza pedalare e con i freni tirati

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
piano a dare per morto Wiggins, domani se l'asfalto sarà asciutto, probabilmente vestirà la maglia rosa o comunque supererà quasi tutti in generale, forse solo hesjedal

Occhio che domani pomeriggio per Saltara danno possibilità di pioggia e dopo quello che è successo ieri se Wiggo troverà la strada bagnata con la bici da crono potrebbe perdere davvero tanto