Scusate ma voi vedete la tv io non ho capito una cippa......... il baronetto ha beccato 1.24 da Nibali???? Nel caso una giornata del DICK per dirla all'inglese.........
1.27 e sarebbero stati di più se nibali non scivolato.
piano a dare per morto Wiggins, domani se l'asfalto sarà asciutto, probabilmente vestirà la maglia rosa o comunque supererà quasi tutti in generale, forse solo hesjedal
Mi aspettavo un team Sky più pronto.piano a dare per morto Wiggins, domani se l'asfalto sarà asciutto, probabilmente vestirà la maglia rosa o comunque supererà quasi tutti in generale, forse solo hesjedal
tappa spettacolare e meteo che c'ha messo il carico.
Non sono riuscito a capire se wiggins andava piano per la botta, per una mezza cotta o perchè se la stava facendo sotto, credo che domani i big dovranno giocare per forza di cose a carte scoperte e vedremo la condizione dell'inglese, per ora la sky, rispetto a quanto fatto al tour scorso, ha corso veramente male. Fino ad ora sembra che wiggins non sia in condizione e stia cercando di mascherarlo finchè può.
domani wiggo deve andare veramente come un missile e cmq non ha mostrato una grande forma ... si mette male il giro per wiggo xkè di salite ne mancano veramente tante
botta o paura, cotta non penso, in discesa la cotta non la senti più di tanto, li scendeva senza pedalare e con i freni tirati
piano a dare per morto Wiggins, domani se l'asfalto sarà asciutto, probabilmente vestirà la maglia rosa o comunque supererà quasi tutti in generale, forse solo hesjedal