Quest'anno l'Androni monta un bel Campagnolo Eps... Lo Sram l'avevano lo scorso anno![]()

Ma con questi luoghi comuni con cui opponete il Giro al Tour quando la finirete?

La più grande impresa di Pantani fu in una giornata di pioggia.
Il ciclismo è anche questo.
Per domani bisogna vedere come recuperano i vari corridori anche dalle botte prese. Spero che a Nibali la caduta non dia troppe noie (che poi non ho capito dalla sua intervista se sia caduto addirittura 2 volte).
La più grande impresa di Pantani fu in una giornata di pioggia.
Il ciclismo è anche questo.
Per domani bisogna vedere come recuperano i vari corridori anche dalle botte prese. Spero che a Nibali la caduta non dia troppe noie (che poi non ho capito dalla sua intervista se sia caduto addirittura 2 volte).
la metà delle volte ti spacchi lo scafoide facendo così, diciamo che gli è andata bene.

Sei tu a tirar fuori paragoni e luoghi comuni ...

devo dire che sei bravo a incrementare il contatore dei "quoted" ...![]()
Sono d'accordo con te. La pioggia, le discese e tutti i rischi che ne conseguono fanno parte della corsa. Certo, credo che l'asfalto non fosse in ottime condizioni e fosse molto sdrucciolevole (cosa che tipicamente accade quando non piove per un pò e la prima pioggia tira su tutto lo sporco da terra) ma anche queste sono cose che succedono e fanno parte della corsa. Peraltro Wiggins non è stato il solo a cadere; lo stesso Nibali è caduto e non si è di certo perso d'animo. Ad ogni modo non darei per certa la pelle dell'orso. In Francia, in una crono simile, Nibali prese 2 minuti da Wiggins e fu un Nibali in giornata di grazia
Penso che non si sia fatto niente perche' e' scivolato sul bagnato a causa della velocita' che aveva.![]()
piano a dare per morto Wiggins, domani se l'asfalto sarà asciutto, probabilmente vestirà la maglia rosa o comunque supererà quasi tutti in generale, forse solo hesjedal
Attenzione perché quest'anno Pirazzi sta correndo bene.fa un certo effetto parlare sgarbozza di intelligenza anche se tattica
poi come osi parlare male di pirazzi, il corridore che ha il modo di correre più inutile ma che mi piace un sacco
Ma la RAI?
Siamo al giro durante il processo alla tappa e fanno partire un servizio sul dubai Tour?
Ma cosa si fumano?
Ma la RAI?
Siamo al giro durante il processo alla tappa e fanno partire un servizio sul dubai Tour?
Ma cosa si fumano?
Da quel che dici vorresti dire che senza le due o tre cappellate fatte dall'inglese il giro era già senza storia. Ma, i soliti espertifosi