Scusate ma il tema del TOPIC era un altro, non siamo qu a parlare della crisi che c'è in Italia perchè senno cambiamo il forum da bdc a Il lavoro e gli italiani scusatemi ma chiedevo solo consigli e pareri non stato e percentuali di disoccupazione cm hanno scritto alcuni
