prima bici in cina??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ivan92

Novellino
3 Maggio 2009
31
0
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 Bob
Scusate ma il tema del TOPIC era un altro, non siamo qu a parlare della crisi che c'è in Italia perchè senno cambiamo il forum da bdc a Il lavoro e gli italiani scusatemi ma chiedevo solo consigli e pareri non stato e percentuali di disoccupazione cm hanno scritto alcuni

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Scusate ma il tema del TOPIC era un altro, non siamo qu a parlare della crisi che c'è in Italia perchè senno cambiamo il forum da bdc a Il lavoro e gli italiani scusatemi ma chiedevo solo consigli e pareri non stato e percentuali di disoccupazione cm hanno scritto alcuni

Vuoi comprare una copia contraffatta di una bici italiana,che tipi di consigli ti aspettavi?Discorso diverso se era un telaio no brand cinese.

Ivan92

Novellino
3 Maggio 2009
31
0
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 Bob
Vuoi comprare una copia contraffatta di una bici italiana,che tipi di consigli ti aspettavi?Discorso diverso se era un telaio no brand cinese.

Impara a leggere prima di sparare sulla gente grazie io ho detto che voglio prendere un telaio simile alla DOGMA ma senza band quindi e come quelli che nel forum chiedono mi date codice di un telaio simile alla scott o cervelo ecc non e che per forza vogliamo la contraffazione della bici.
La Carrera ha fatto occhiali simili ai Ray Ban non per questo sono delle contraffazioni mettiamo in chiaro le cose grazie

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Allora, visto che questa discussione è nata male e continuata peggio e bene ha fatto Ivan a sottolineare che non vuole un telaio contraffatto, cercate di essere propositivi se avete qualcosa da dire, altrimenti passate oltre.
Al prossimo OT si cartellina.

denis 73

Apprendista Passista
15 Ottobre 2010
972
53
53
rimini
Visita sito
Bici
colnago master
alcune sigle di telai a mio avviso interessanti
li trovi facilmente con una piccola ricerca sul web

fm-r873
fm-r869
ip-066
mt-mc053
hf-fm069
fm039
sfr12
fr-315
naturalmente sono solo una piccolissima parte di quello che si puo' trovare sul web ....o-oo-o

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Visita sito
Bici
In prestito
Impara a leggere prima di sparare sulla gente grazie io ho detto che voglio prendere un telaio simile alla DOGMA ma senza band quindi e come quelli che nel forum chiedono mi date codice di un telaio simile alla scott o cervelo ecc non e che per forza vogliamo la contraffazione della bici.
La Carrera ha fatto occhiali simili ai Ray Ban non per questo sono delle contraffazioni mettiamo in chiaro le cose grazie

Ho letto bene,qualsiasi telaio che prendi simile alla Dogma anche no brand e' una copia contraffatta visto che le "onda" Pinarello sono coperte da copyright.o-o

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Visita sito
Bici
In prestito
Allora, visto che questa discussione è nata male e continuata peggio e bene ha fatto Ivan a sottolineare che non vuole un telaio contraffatto, cercate di essere propositivi se avete qualcosa da dire, altrimenti passate oltre.
Al prossimo OT si cartellina.

Ivan ha chiesto info su un telaio cinese simile alla Dogma e qualsiasi telaio con quelle caratteristiche viola il copyright che c'e' sulle forme di Pinarello,difficilmente un telaio no brand cinese senza le "onda" somiglia alla Dogma.o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.