8° tappa 2013, Gabicce Mare - Saltara crono 55,5 km

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
l'ultima curva Wiggins l'ha fatta davvero male, qualche scoria da ieri gli é rimasta
al primo intermedio é capace che Hesjedal, Evans e Nibali non siano così lontani
però nella seconda parte dovrebbe mettere tanto fieno in cascina

Cazzarola Wiggins ti sarai anche spaventato ieri pero non fare ls "femminuccia" , reagisci Dai !!!
in discesa Vado più veloce io nonostante abbia un tutore al ginocchio e il crociato cambrettato con il titanio !!!

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
953
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
Wiggings è sceso veramente piano...per la vittoria spero in Evans visto che il nostro Nibali accuserà qualcosa e non credo possa prendere meno di 1 minuto e mezzo/2 minuti

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
grandioso come i corridori si lascino intervistare a pochi minuti della partenza o-o

Cmq questo Wiggins mi ricorda il miglior Zulle.. un missile a crono ma capacità di stare in bicicletta meno di zero

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.569
1.514
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
grandioso come i corridori si lascino intervistare a pochi minuti della partenza o-o

Cmq questo Wiggins mi ricorda il miglior Zulle.. un missile a crono ma capacità di stare in bicicletta meno di zero
Wiggo e nato su pista e si vede...Zulle aveva bisogno di un cane guida. Era una talpa! Comunque Wiggo va molto peggio di quello che credevo..

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma che voi sappiate ci sono abbuoni oggi? xkè altrimenti pancani oggi è rincoglionito ha detto che è un problema x wiggo xkè tra lui e il primo ci sono 6 corridori in classifica