8° tappa 2013, Gabicce Mare - Saltara crono 55,5 km

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ho visto finalmente a scena di wiggo, immagino che pinarello si contentissima di vedere una bici omologata in solo 2 esemplari sgagliata nella siepe

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Ecco chi era il Movistar che ho confuso con Quintana era Dowsett , quindo avevo in parts ragione ...
Basta con il giro del gusto !!! Cosa faranno alle 3Cime o il ValMartello intervisterano sui canederli il Durni , o il Bauern Sepp???

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Io dico che Wiggins per adesso non ha fatto una cattiva prova...Se non avesse dovuto cambiare la bici sarebbe arrivato primo...Vediamo se Scarponi,Evans,Hesjedal e Nibali si avvicineranno all'inglese nell'ultimo pezzo...Però per adesso la classifica è incertissima!

Ma come .... ;nonzo% ... doveva dare i minuti di resto a tutti ... non piove ... si vabbé ha perso 20-30" per il cambio bici ... ma Nibali all'intermedio è primo ... :sborone:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
spiegato la brutta crono di wiggo, le moto rai fanno scomparire i watt dal computerino e siccome wiggo è stato inquadrato tutto il tempo evidentemente non ha avuto i watt, che sappiamo essere fondamentali per wiggo