L'ultima uscita da 130 km l'ho fatta mercoledi 8 maggio, vorrei fare 90km con 1200 di dislivello lunedi 13 maggio cosa ne pensate è troppo a ridosso del 19 maggio?, oppure faccio uscite in agilità?
a nessuno piace correre con la pioggia !' d'altro canto pero'se faccio circa 20 gf all'anno non possono pretendere che ci siano 20 week end di sole.
le opzioni sono due,o mi stresso per tutta la settimana alla caccia del sito meteo con il sombolino con piu sole oppure vado in qualsiasi negozio gore, mi compro la paclite e gaurdo le previsioni in diretta la domenica mattina.
io ho scelto la seconda strada,vivo sereno parto sereno e arrivo sempre al traguardo divertendomi come un matto!
perche non correre una gran fondo solo perche piove?
Cos'è la paclite?
L'ultima uscita da 130 km l'ho fatta mercoledi 8 maggio, vorrei fare 90km con 1200 di dislivello lunedi 13 maggio cosa ne pensate è troppo a ridosso del 19 maggio?, oppure faccio uscite in agilità?
ottimo direia nessuno piace correre con la pioggia !' d'altro canto pero'se faccio circa 20 gf all'anno non possono pretendere che ci siano 20 week end di sole.
le opzioni sono due,o mi stresso per tutta la settimana alla caccia del sito meteo con il sombolino con piu sole oppure vado in qualsiasi negozio gore, mi compro la paclite e gaurdo le previsioni in diretta la domenica mattina.
io ho scelto la seconda strada,vivo sereno parto sereno e arrivo sempre al traguardo divertendomi come un matto!

non sono del team ma saro' in rosa pure io :) In griglia rosa, non in maglia rosa :DA poco più di una settimana mi sta salendo la tensione per la mia prima 9Colli, parto per il lungo dalla griglia rosa.
Ho visto che del ASD ALL4CYCLING-BDC-FORUM TEAM siamo in 10 nella rosa....speriamo di vederci alla partenza.![]()
portati anche un gacio traino così quando ti passo ti aggancio e ti porto all'arrivo...sennò arrivi aaaabbbuuyyyoooo!!!!![]()
diciamo che un cio' + voglia di suda'a nessuno piace correre con la pioggia !' d'altro canto pero'se faccio circa 20 gf all'anno non possono pretendere che ci siano 20 week end di sole.
Ragazzi qualcuno sa indicarmi di solite le zone che si fanno in controvento ? Sarà la mia prima granfondo e vorrei sapere dove conviene scegliere la ruota giusta :D
Ehi ragazzo guarda che ti prendo in parola!!!!!quest'anno un vo' manco a pintammi!!!!
diciamo che un cio' + voglia di suda'
![]()
.. bella gara ho fatto si!Ragazzi qualcuno sa indicarmi di solite le zone che si fanno in controvento ? Sarà la mia prima granfondo e vorrei sapere dove conviene scegliere la ruota giusta :D
Ragazzi qualcuno sa indicarmi di solite le zone che si fanno in controvento ? Sarà la mia prima granfondo e vorrei sapere dove conviene scegliere la ruota giusta :D
visto che x me lo sport del ciclismo e' solo un hobby e prevale il divertimento, se piove girero' x il corto.. ricordo ancora bene l'acqua presa nel 2008 dal perticara in poi (solo per avere datto retta a quelli del ristoro sul barbotto che mi rassicuravano sull'assenza di pioggia) , non mi sono divertito affatto e all'arrivo non mi sono sentito un eroe...
stessa cosa quando faccio immersioni, se il mare non e' un granche' rinuncio semplicemente xche' non mi diverto![]()

visto che x me lo sport del ciclismo e' solo un hobby e prevale il divertimento, se piove girero' x il corto.. ricordo ancora bene l'acqua presa nel 2008 dal perticara in poi (solo per avere datto retta a quelli del ristoro sul barbotto che mi rassicuravano sull'assenza di pioggia) , non mi sono divertito affatto e all'arrivo non mi sono sentito un eroe...
stessa cosa quando faccio immersioni, se il mare non e' un granche' rinuncio semplicemente xche' non mi diverto![]()

su questo non ci pioveIo sono avanti, ho pure comperato i prodotti della Nickwax per lavaggio del Paclite e adeguato ripristino del DWR. Tutto per il 19.