intanto un grande giro lo ha vinto, certo il più piatto degli ultimi anni, ma sempre lo ha vinto! e poi è arrivato sul podio alla vuelta quindi non va così male!
beh allora Gotti che ne ha vinti due di Giri é un fenomeno
intanto un grande giro lo ha vinto, certo il più piatto degli ultimi anni, ma sempre lo ha vinto! e poi è arrivato sul podio alla vuelta quindi non va così male!
beh allora Gotti che ne ha vinti due di Giri é un fenomeno![]()
direi che Wiggins l'anno scorso nella crono di circa 40km al Tour ha vinto e ha dato 1 minuto a Cancellara, fai un po' un confronto con ieri...
prob come capitava anche negli anni scorsi i sancta sanctorum delle corse a tappe si interessano solo al Tour de France, il Giro interessa gli italiani così come la Vuelta interessa gli spagnoli
Attenzione a Gesink!
E poi pure Scarponi pare avere un'ottima gamba.
Visto che si preannuncia quasi tutto maggio molto variabile e ballerino meteorologicamente,direi che si fa dura per basettoni.Se però non facesse più il giro in futuro a causa di queste avversità meteo,non lo considererei più un gran corridore.Comunque per ora pollice alto a questo giro,vedo molti meno tatticismi rispetto al passato.
Lui pur troppo lo ha perso con quella caduta.. peccato...
Con tutte le salite che ci sono da fare un minuto e mezzo di distacco non sono niente.
Certo, che se Nibali va come alla Tirreno, come al Trentino, come al Tour 2012, non vedo nessuno in grado di batterlo.

Già, me lo chiedo anch'io...era ancora in testa al gruppo ai meno 50 km dall'arrivo e poi è arrivato con 17' di ritardoQualcuno di voi sa cosa è sucesso a Fabio Aru nella tappa di ieri?

Già, me lo chiedo anch'io...era ancora in testa al gruppo ai meno 50 km dall'arrivo e poi è arrivato con 17' di ritardo![]()

Nella tappa di ieri è da segnalare l'incomprensibile comportamento di Pirazzi e di chi lo guida: era il più forte in fuga ed aveva energie da vendere, ma sprecarle in litigi ed in scatti sconsiderati, gli hanno impedito di conquistare (forse) la sua 1° Vittoria...
Stamattina parlando con due amici magnificavano che basettoni è rientrato da solo e non è stato tirato dai compagni di squadra e mi hanno detto di guardare meglio......................
Ho proprio preso un granchio?? Secondo me ieri hanno fatto male i vari Scarponi Evans e Gesink a non fare tirare le squadre per farlo fuori del tutto quando sono arrivati all'inizio del piano dell'ultima salita avevano 30 secondo e potevano dargliene.
Comunque con tutto il tamtam mediatico che hanno messo su per Wiggins che veniva a vincere il giro sta facendo una figura di cacca.........
Stamattina parlando con due amici magnificavano che basettoni è rientrato da solo e non è stato tirato dai compagni di squadra e mi hanno detto di guardare meglio......................
Ho proprio preso un granchio?? Secondo me ieri hanno fatto male i vari Scarponi Evans e Gesink a non fare tirare le squadre per farlo fuori del tutto quando sono arrivati all'inizio del piano dell'ultima salita avevano 30 secondo e potevano dargliene.
Comunque con tutto il tamtam mediatico che hanno messo su per Wiggins che veniva a vincere il giro sta facendo una figura di cacca.........