10° tappa 2013

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Non ti piace come persona!!! Alla faccia!!!
Non mi sembra proprio una brutta persona, ha pure fatto da gregario a Basso quando pure lui poteva giocarsi la vittoria di quel Giro!
E si mette a disposizione dei compagni quando è giusto (vedi con Gasparotto alla Liegi o tante volte con Sagan ai tempi Liquigas).

Non mi piacciono come persone neppure Sagan e Basso.
(Nel senso che non andrei con loro, o con Nibali, a mangiare una pizza)
 

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Buongiorno a tutti o-o
Ragazzi io non sottovaluterei i 2 compagni di Wiggins, Henao e Uran che potrebbero fare o far fare l'impresa, speriamo di no ;nonzo%
Intanto ci vediamo la tappa e aspettiamo lo spettacolo o-o

Come pensavo o-o
La Sky è uno Squadrone con la S e sopratutto è un Team dove il loro obiettivo non è tutelare il loro capitano, chiamiamolo così, cercando di fargli prendere la maglia rosa, ma di vincere il Giro a Brescia adottando qualsiasi tattica, penso ;nonzo%
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
il percorso della crono (più o meno) l'avevo fatto alcuni anni fa in vacanza, e un risultato simile l'avevo messo in conto. incredibile dilettantismo da parte di wiggins e sky che non lo abbiamo provato prima
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Non mi piace come si esprime, ha un intercalare alla Gasparri - Sagan - Zanatta.
Per quanto, ovviamente, sia un giudizio a dir poco affrettato, non mi piace come persona, non come ciclista.

Mah, secondo me alla base e´ una brava persona. E' un po' peggiorato con gli anni e con il successo, ma questo e´ del tutto normale. Se guardi le sue interviste di 3-4 anni fa, vedi comunque un ragazzo umile e tranquillo.
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Mah, secondo me alla base e´ una brava persona. E' un po' peggiorato con gli anni e con il successo, ma questo e´ del tutto normale. Se guardi le sue interviste di 3-4 anni fa, vedi comunque un ragazzo umile e tranquillo.

Ripeto che siamo nel campo dei giudizi affrettati, quelli su cui nascono le antipatie e le simpatie, ma il fatto che possa essere una brava, umile e tranquilla persona non me lo rivaluta per niente perché l'impressione che ho di lui è quella della persona poco sveglia, poco autonoma, poco brillante. Questo non è in contrasto con l'essere una brava, umile e tranquilla persona, anzi! Così come non lo scagiona ai miei occhi l'aver fatto il gregario per Basso quando avrebbe potuto vincere lui, sembrandomi questo un ulteriore segno di personalità piuttosto inquadrata nel meccanismo-squadra. Per dirla con Nietzsche, mi sembra "un animale gregario".

Ah, aggiungo che questa scarsa sagacia generale secondo me molte volte l'ha dimostrata anche in corsa, con attacchi inutili o controproducenti, fatti per dimostrare di essere il più forte in discesa e basta. Questa mia opinione non nasce, come qualcuno pensa, da una mia avversione per i discesisti in generale (sono stato tifoso di Savoldelli, ho anche una sua maglia autografata) ma proprio da un'antipatia molto personalizzata.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
mmm... credo che ti sbagli.
Potresti fare una ricerca dal titolo "i riferimenti a di scalatore nelle langhe tra le discussioni del bdc-forum", la leggerei con piacere (se scritta non dico bene ma almeno in maniera leggibile :asd:). :cool:


si in effetti sarebbe curioso spiegare come in un forum di ciclismo riesci a piazzarci sempre un filosofo, poeta, saggista, compositore e filologo tedesco

quindi ben 5 categorie inutili per la società (ovviamente imho) raccolte in una sola persona

 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
si in effetti sarebbe curioso spiegare come in un forum di ciclismo riesci a piazzarci sempre un filosofo, poeta, saggista, compositore e filologo tedesco

quindi ben 5 categorie inutili per la società (ovviamente imho) raccolte in una sola persona


vedi, è proprio l'essere inutili alla società il pregio di quelle "categorie". Altrimenti, fossero utili alla società, sarebbero animali gregari pure loro. Il loro pregio è non servire a niente, cioè non servire niente.

[FONT=&quot]
[/FONT]
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
vedi, è proprio l'essere inutili alla società il pregio di quelle "categorie". Altrimenti, fossero utili alla società, sarebbero animali gregari pure loro. Il loro pregio è non servire a niente, cioè non servire niente.

[FONT=&quot]
[/FONT]


concordo sul non servire a niente, ma che l'inutilità sia una pregio mi sfugge come teoria, ma fa nulla tanto penso sia impossibile definire cosa sia utile e cosa inutile