ecco, era esattamente questo tipo di cose che mi lasciavano basito ( per la cronaca quello con la barba era Mauro Corona, scrittore e sopravvissuto del vajont ).
mai visto e mai sentito prima!
ecco, era esattamente questo tipo di cose che mi lasciavano basito ( per la cronaca quello con la barba era Mauro Corona, scrittore e sopravvissuto del vajont ).
mai visto e mai sentito prima!![]()
Ma a parte Basettoni che vorrebbe tornare su Topolino facendo lo gnorri, non ho capito cosa è successo oggi??? Una favazza??? Fuga numerosa a zonzo scatti di Pirazzi per la maglia blu altro???? Chi ha vinto??
LA tragedia del Vajont va ricordata come tutte le tragedie Italiane, detto questo con dei commentatori che sono una tragedia da soli commentare certi avvenimenti fanno diventare la cosa pesante per forza..........
Ma a parte Basettoni che vorrebbe tornare su Topolino facendo lo gnorri, non ho capito cosa è successo oggi??? Una favazza??? Fuga numerosa a zonzo scatti di Pirazzi per la maglia blu altro???? Chi ha vinto??
LA tragedia del Vajont va ricordata come tutte le tragedie Italiane, detto questo con dei commentatori che sono una tragedia da soli commentare certi avvenimenti fanno diventare la cosa pesante per forza..........
Lolecco, corona ha appena nominato la parola doping, guardatelo perchè non lo vedrete mai più su un palco del processo alla tappa![]()
Mach però ti dico che paragonare il Vajont a degli attentati, seppure efferati e vigliacchi, mi lascia un po' perplesso.
Non so quanti anni tu abbia, ma io che ho passato i 40, ho sempre sentito i miei genitori parlare della tragedia del Vajont come DELLA TRAGEDIA per antonomasia.
@lucianogiuseppe lo aveva previsto... ieri stavo per scriverlo anche io.... uno così secondo me altro non è che un perdente.
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4197988&postcount=297[/URL]

Ma povero Pirazzi, perché gli date tutti addosso? :rosik:
Ormai s'è capito che vuole la maglia azzurra, e questo mi pare che i cronisti di radio e televisione non l'abbiano minimamente considerato a Firenze quando dicevano "Pirazzi bocciato".
L'arrivo più importante in quella prospettiva era Vallombrosa, e l'ha centrato.
Ieri ha capito che l'ultima salita non l'avrebbe presa quando ha visto la Sky tirare come non ci fosse domani e si è riposato, oggi c'erano due seconde categorie ed è andato in fuga.
mai visto e mai sentito prima!![]()

Devo andare...!! hanno appena intervistato RiottaIo il processo non lo guardo perché sgarbozza e non lo reggo più, ma penso di non perdermi poi molto, anche se argentin ogni tanto non è banale.
Tappa noiosa, potevano provare a vedere chi non aveva recuperato la tappa di ieri? dimenticavo che il giro è lungo...
Alhoa

be se è perdente lui....pensa tè altri corridori
per piacere..non esageriamo...e non spariamo baggianate assurde!!!
di che non ti paice...ok!ma dire che è un perdente è una delle più grosse cavolate che ho sentito!!!dai un occhio al palmares và...![]()

d'accordissimo!be se è perdente lui....pensa tè altri corridori
per piacere..non esageriamo...e non spariamo baggianate assurde!!!
di che non ti paice...ok!ma dire che è un perdente è una delle più grosse cavolate che ho sentito!!!dai un occhio al palmares và...![]()
perdente in generale ... magari no ... perdente a questo giro ... visto che era il favorito ... sicuramente si ... che poi non sappia perdere ... e che quindi rosichi ... questo è ancor più certo ... in conclusione ... poco stile .. poca umiltà .. scuse da bar dello sport ... zero campione ...