Ho acceso ora, una curiosità: i signori della RAI hanno parlato della positività di Georges?
madonna che pesanti che sono oggi. Voglio dire, va benissimo la memoria storica, ma il Vajont è successo 50 anni fa e ne parlano come fossero morti ieri, ci mancava che facessero la tappa senza commento per rispetto alle vittime
Beh è stata una delle più grandi tragedie italiane del dopoguerra, per di più una tragedia ampiamente annunciata. Interi paesi cancellati. Quasi 2000 morti. Vedi tu.
madonna che pesanti che sono oggi. Voglio dire, va benissimo la memoria storica, ma il Vajont è successo 50 anni fa e ne parlano come fossero morti ieri, ci mancava che facessero la tappa senza commento per rispetto alle vittime
lascera' la vittoria a un altroChe pirazzata dobbiamo aspetterci oggi?
Beh si vede che abbiamo opinioni differenti , fa niente ...
Adesso sarà meglio chiuedere questo O.t. Vecchio di 10anni senno ci Bannano ...
Vi saluto e vado a farmi togliere i punti dal ginocchio ...

se non li usi li dai a me che faccio la raccolta? a 50.000 punti si vince una bicicletta full carbon nuova![]()
Non oggi soltanto 4
... Ma la scorsa settimana sono stati altri 4e ieri 18 ...
Quindi sono a 24cosa vinco ???
Beh è stata una delle più grandi tragedie italiane del dopoguerra, per di più una tragedia ampiamente annunciata. Interi paesi cancellati. Quasi 2000 morti. Vedi tu.
Danilo Di Luca che roba a 37 anni è ancora li.
un bigodino di Pozzato autografato![]()
Ora non mi pare che quando il giro passa da bologna o da Milano facciano le stesse scene per le vittime della stazione o di piazza fontana i cui assassini tra l'altro non hanno ancora un nome.
non dico che non se ne debba parlare, dico che a 50 anni di distanza si possono usare anche i toni della cronaca storica. Se sentivi la destefano e gli ospiti in studio sembrava fosse accaduto ieri. Ora non mi pare che quando il giro passa da bologna o da Milano facciano le stesse scene per le vittime della stazione o di piazza fontana i cui assassini tra l'altro non hanno ancora un nome.