11° tappa 2013 Cave del Predil-Erto Vajont

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
be se è perdente lui....pensa tè altri corridori:-x
per piacere..non esageriamo...e non spariamo baggianate assurde!!!

di che non ti paice...ok!ma dire che è un perdente è una delle più grosse cavolate che ho sentito!!!dai un occhio al palmares và...o-o
Caro Matteo,prima cosa datti una calmata, non stai parlando con un tuo amico o un tuo familiare. Con la parola "perdente" io mi riferivo ESCLUSIVAMENTE a questa situazione. Conosco il palmares di Wiggins, non c'è bisogno di rivederlo.

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
E noto anche come gran bevitore di alcolici ...
Cmq è un personaggio particolare , scrittore , grandissimo scultore , molto legato alla Val Vajont , "purtroppo" ha vissuto Il Vajont e "non è mai riuscito a liberarsene " ...
Cunosciuto di persona va morire dal ridere , gira sempre in canottiera anche d'inverno ...

ha appena detto che son quasi due anni che ha smesso di bere, ma cosa rimane poi di un montanaro se gli togli la grappa e il bicchiere di rosso? E' gente che vive in luoghi freddi, han bisogno di calorie :mrgreen::mrgreen:

2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!
perdente in generale ... magari no ... perdente a questo giro ... visto che era il favorito ... sicuramente si ... che poi non sappia perdere ... e che quindi rosichi ... questo è ancor più certo ... in conclusione ... poco stile .. poca umiltà .. scuse da bar dello sport ... zero campione ...

cavolo che astio....mannaggia....
un favorito che non vince una gara è un perdente....cavolo complimenti...
cavolo che bella visuale di ciclismo che hai...very good!!o-o

perdente in generale magari no???vinci tu quello che ha vinto lui...
poi ne parliamo...,rimango basito con che facilità date del perdente...!!!a uno che del perdente non ha niente...

fagli una chiamata e chiedigli se gli rode e se non sa perdere...così ci dai la certezza di quello che dici....ma per piacere....o-o

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
perdente in generale ... magari no ... perdente a questo giro ... visto che era il favorito ... sicuramente si ... che poi non sappia perdere ... e che quindi rosichi ... questo è ancor più certo ... in conclusione ... poco stile .. poca umiltà .. scuse da bar dello sport ... zero campione ...
....ma è ovvio che non mi riferivo al Wiggins "in generale", ma esclusivamente al Wiggins del Giro 2013... almeno siamo in due... in questo mare di geni.

2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!
Caro Matteo,prima cosa datti una calmata, non stai parlando con un tuo amico o un tuo familiare. Con la parola "perdente" io mi riferivo ESCLUSIVAMENTE a questa situazione. Conosco il palmares di Wiggins, non c'è bisogno di rivederlo.

sono tranquillissimo come sempre..ci mancherebbe...
solo che sentire certi nomignoli non mi piace...

lo hai visto piangere?
si è ritirato?
si è comportato male con qualcuno?

e allora....c'è ancora tempo....

adesso uno non può nemmeno dire che ha l'influenza..e subito:si ritira!!
si è ritirato?non penso..quindi...

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
ha appena detto che son quasi due anni che ha smesso di bere, ma cosa rimane poi di un montanaro se gli togli la grappa e il bicchiere di rosso? E' gente che vive in luoghi freddi, han bisogno di calorie :mrgreen::mrgreen:
Corona ha detto in pubblico (1 anno fa) che ha smesso di bere non perchè è pentito o perchè gli fa male, ma perchè il suo bere fa vivere male le persone che gli sono vicino, la sua famiglia in primis...penso che questa sia la cosa più bella mai detta contro l'alcolismo!
Se poi uno vuol leggersi "Il volo della Martora", "Le voci del Bosco", "Vajont, quelli del dopo"...solo per citare alcuni suoi libri, si farà un'impressione diversa di Mauro Corona.

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.971
30
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc
E noto anche come gran bevitore di alcolici ...
Cmq è un personaggio particolare , scrittore , grandissimo scultore , molto legato alla Val Vajont , "purtroppo" ha vissuto Il Vajont e "non è mai riuscito a liberarsene " ...
Cunosciuto di persona va morire dal ridere , gira sempre in canottiera anche d'inverno ...

....la prima cosa che ho notato è che al posto dell'immancabile camicia smanicata aveva la giacca...;nonzo%