Domanda di curiosità

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
probabilmente qualche colombiano...o pozzovivo xd

edit: tra i colombiani i 2 più bassi sono 1.66 ma pozzovivo 1.65! non credo che ce ne siano di + bassi ma non so!
 
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
probabilmente qualche colombiano...o pozzovivo xd

edit: tra i colombiani i 2 più bassi sono 1.66 ma pozzovivo 1.65! non credo che ce ne siano di + bassi ma non so!


dal vivo vidi un corridore bmc che era minuscolo (se non era per un filo di barba avrei pensato fosse uno juniores)..penso sia più basso di pozzovivo anche se pure domenico è veramente piccolino
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Nel caso tu non conoscessi le unità di misura del sistema internazionale 1000 mm(millimetri) equivalgono ad 1m(metro) e a 10cm(centimetri) quindi 1875 mm sono 1,875m oppure 187,5 cm...


grazie per la lezione di metrologia, ma quello che non capivo era l'intervento di mcf


ps: si spera che un laureato in Chimica Industriale conosca le unità del SI :mrgreen: