12°tappa 2013 Longarone - Treviso 134Km

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Tappa più interessante di altre pianeggianti di questo giro.
Non è così scontato l'arrivo in volata. Più che l'azione sull'ultima salita vedo una fuga da lontano di gente motivata ad arrivare. Dopo le montagne molte squadre sono stanche e sarà dura ricucire.

Allez les barouders!!

Secondo me se c'è un gruppetto che scollina davanti a Montello (cosa non impossibili visto le pendenze), arriva anche in fondo. La vedo dura oggi per i velocisti, a meno di non riuscire a tenere il gruppo cucito facendo faticare non poco le loro squadre.
Io dico che la Fantini di Luca Scinto ha in serbo qualcosa ... cavolo dovranno pur riuscire a vincerla una tappa. :mrgreen:

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
Secondo me se c'è un gruppetto che scollina davanti a Montello (cosa non impossibili visto le pendenze), arriva anche in fondo. La vedo dura oggi per i velocisti, a meno di non riuscire a tenere il gruppo cucito facendo faticare non poco le loro squadre.
Io dico che la Fantini di Luca Scinto ha in serbo qualcosa ... cavolo dovranno pur riuscire a vincerla una tappa. :mrgreen:
Da come la descrivete potrebbe essere un arrivo per Oscar Gatto?.

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
La Fantini sta spendendo tanto e raccogliendo poco.Speriamo per Scinto in una vittoria.

Lo speo anche io. A me piace il loro spirito.

Io come squadra di attaccanti continuo a preferire la Bardiani che ha i giovani italiani più promettenti.
Peccato che molti di loro (Boem, Zardini, Locatelli) stiano poco bene.

Però hanno già vinto una tappa.
Alla Fantini le tattiche incrociate l'hanno, come dire, impedito.

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Che disastro... qui all'arrivo della tappa piove a dirotto e sono segnalate varie strade allagate...:cry:

Mi pare che lungo tutto il percorso non ci sia un barlume di bel tempo :bua:

dietro sono 3 le squadre che hanno intenzione di riprendere la fuga ...

Oggi pare che non ci siano le condizioni meteo per far alcunché ... è pericoloso persino pedalare in rettilineo

diluvio al giro, come se la cava cavendish con i remi? ;nonzo%

Tutti con canottino, uno per squadra ... la si gira a gara di canottaggio :-x

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
alla fine la faranno e dovranno pure sbattagliare per avere il contratto st'altranno

poveretti

la gente non si rende conto (intendo: i non appassionati non si rendono conto di cosa significhi fare il ciclista, da fuori è tutto facile)

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
alla fine la faranno e dovranno pure sbattagliare per avere il contratto st'altranno

poveretti

la gente non si rende conto (intendo: i non appassionati non si rendono conto di cosa significhi fare il ciclista, da fuori è tutto facile)

The show must go on ...
sta a loro (anzi ai DS delle squadre) decidere se fare la gara oppure fare una tappa di trasferimento