le occasioni per i velocisti sono poche, l'omega, l'orica, la cannondale e la FDJ non si lasceranno sfuggire l'occasione!
Aspetta ma ti immagini anche stavolta la spunta un battaglin?
le occasioni per i velocisti sono poche, l'omega, l'orica, la cannondale e la FDJ non si lasceranno sfuggire l'occasione!
Aspetta ma ti immagini anche stavolta la spunta un battaglin?
battaglin non è competitivo nelle volate di gruppo!
Tappa più interessante di altre pianeggianti di questo giro.
Non è così scontato l'arrivo in volata. Più che l'azione sull'ultima salita vedo una fuga da lontano di gente motivata ad arrivare. Dopo le montagne molte squadre sono stanche e sarà dura ricucire.
Allez les barouders!!
Da come la descrivete potrebbe essere un arrivo per Oscar Gatto?.Secondo me se c'è un gruppetto che scollina davanti a Montello (cosa non impossibili visto le pendenze), arriva anche in fondo. La vedo dura oggi per i velocisti, a meno di non riuscire a tenere il gruppo cucito facendo faticare non poco le loro squadre.
Io dico che la Fantini di Luca Scinto ha in serbo qualcosa ... cavolo dovranno pur riuscire a vincerla una tappa.![]()
Di sicuro adesso Gatto sta molto meglio che a inizio Giro quando ha sofferto di qualche malanno.Da come la descrivete potrebbe essere un arrivo per Oscar Gatto?.
Da come la descrivete potrebbe essere un arrivo per Oscar Gatto?.
La Fantini sta spendendo tanto e raccogliendo poco.Speriamo per Scinto in una vittoria.Se le condizioni fossero di un gruppetto non troppo ristretto che scollina, e lui c'è dentro, perchè no?
Io come squadra di attaccanti continuo a preferire la Bardiani che ha i giovani italiani più promettenti.La Fantini sta spendendo tanto e raccogliendo poco.Speriamo per Scinto in una vittoria.
Si la Bardiani però ha fatto sua già la tappa con Battaglin e la maglia azzurra sembra di Pirazzi.Io come squadra di attaccanti continuo a preferire la Bardiani che ha i giovani italiani più promettenti.
Peccato che molti di loro (Boem, Zardini, Locatelli) stiano poco bene.
La Fantini sta spendendo tanto e raccogliendo poco.Speriamo per Scinto in una vittoria.
Io come squadra di attaccanti continuo a preferire la Bardiani che ha i giovani italiani più promettenti.
Peccato che molti di loro (Boem, Zardini, Locatelli) stiano poco bene.

Se le condizioni fossero di un gruppetto non troppo ristretto che scollina, e lui c'è dentro, perchè no?

Che disastro... qui all'arrivo della tappa piove a dirotto e sono segnalate varie strade allagate...![]()

dietro sono 3 le squadre che hanno intenzione di riprendere la fuga ...
diluvio al giro, come se la cava cavendish con i remi?![]()

alla fine la faranno e dovranno pure sbattagliare per avere il contratto st'altranno
poveretti
la gente non si rende conto (intendo: i non appassionati non si rendono conto di cosa significhi fare il ciclista, da fuori è tutto facile)