The show must go on ...
sta a loro (anzi ai DS delle squadre) decidere se fare la gara oppure fare una tappa di trasferimento
martinello ha appena detto " mi sbagliero' ma mi aspetto una tappa combattutissima, i loro DS li spingono a combattere soprattutto in tappe come queste" CVD
Martinello : oggi potrebbe esserci una neutralizzazione della tappa da parte dei corridori che andranno a giocarsi la vittoria finale senza rischi...
2min dopo : oggi mi aspetto una tappa combattuta ...
Martinello : oggi potrebbe esserci una neutralizzazione della tappa da parte dei corridori che andranno a giocarsi la vittoria finale senza rischi...
2min dopo : oggi mi aspetto una tappa combattuta ...
marcato rientra sui 4 davanti, con felline belkov e non ricordo :-)

Lo speo anche io. A me piace il loro spirito.
Però hanno già vinto una tappa.
Alla Fantini le tattiche incrociate l'hanno, come dire, impedito.
grazie
cassani non crede che la fuga arrivi
L'unico problema della Fantini e' che hanno in macchina uno che non ci capisce una mazza di tattiche e relazioni tra squadre,e' da inizio giro che accusa alcune squadre che non gli lasciano abbastanza spazio per portare a termine una fuga,mentre ha lasciato a casa un Ds con i fiocchi.
Anche se le accuse di Scinto sono da prendere con le molle, è sicuramente vero che le iniziative della Fantini non sono riuscite fin'ora ad incastrarsi con quelle delle altre squadre e quindi a trovare lo spazio necessario o il momento opportuno.