12°tappa 2013 Longarone - Treviso 134Km

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
martinello ha appena detto " mi sbagliero' ma mi aspetto una tappa combattutissima, i loro DS li spingono a combattere soprattutto in tappe come queste" CVD

L'organizzazione ha appena esteso la regola dell'annullamento dei distacchi dai -3 km a tutti anche senza problemi meccanici.
Credo che sia stato fatto per cercare di dare l'occasione ai corridori di scremare il gruppo nel caso di arrivo compatto. O sbaglio?

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Martinello : oggi potrebbe esserci una neutralizzazione della tappa da parte dei corridori che andranno a giocarsi la vittoria finale senza rischi...
2min dopo : oggi mi aspetto una tappa combattuta ...

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Lo speo anche io. A me piace il loro spirito.

Però hanno già vinto una tappa.
Alla Fantini le tattiche incrociate l'hanno, come dire, impedito.

L'unico problema della Fantini e' che hanno in macchina uno che non ci capisce una mazza di tattiche e relazioni tra squadre,e' da inizio giro che accusa alcune squadre che non gli lasciano abbastanza spazio per portare a termine una fuga,mentre ha lasciato a casa un Ds con i fiocchi.

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
L'unico problema della Fantini e' che hanno in macchina uno che non ci capisce una mazza di tattiche e relazioni tra squadre,e' da inizio giro che accusa alcune squadre che non gli lasciano abbastanza spazio per portare a termine una fuga,mentre ha lasciato a casa un Ds con i fiocchi.

Anche se le accuse di Scinto sono da prendere con le molle, è sicuramente vero che le iniziative della Fantini non sono riuscite fin'ora ad incastrarsi con quelle delle altre squadre e quindi a trovare lo spazio necessario o il momento opportuno.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Anche se le accuse di Scinto sono da prendere con le molle, è sicuramente vero che le iniziative della Fantini non sono riuscite fin'ora ad incastrarsi con quelle delle altre squadre e quindi a trovare lo spazio necessario o il momento opportuno.

La Fantini grazie ad una tattica scellerata ha buttato via la tappa di Pescara,tra l'altro vicino alla sede della Fantini.o-o