Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ti dirò... io ho fatto sia l'edizione della Marcialonga "eroica" con pioggia per tutto il S.Pellegrino e neve sul Valles, che quella ancora più tremenda Campagnolo con neve e bufera sia su Valles che sul Rolle.
Ovviamente si trattava di situazioni davvero estreme, però le ho finite entrambi pur avendo guanti corti, solo manicotti e spolverino (manco i copri scarpe)

perchè sei della vecchia guardia, hai fisico! al contrario di me, che mi spaventa una nuvola scura! (però, io sono ancora di una guardia più vecchia, come mai mi cago sotto per una goccia?! ;nonzo%).

san genesio meltina merano 2000 tesimo san paolo bellavista muck

saverio, se cambi idea (non ho gran voglia di fare sto giro) scrivilo qui. non so se riesco a collegarmi ancora prima di domani in rete, ma se lo faccio nel caso poi ti chiamo.
domani dovrebbe aprirsi ed essere bello, ma non ho idea delle temperature. e, come dicevo sopra, io non sono come paolo!
casomai ci sentiamo, oppure buona scalata di san genesio!
 
Ultima modifica:

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
perchè sei della vecchia guardia, hai fisico! al contrario di me, che mi spaventa una nuvola scura! (però, io sono ancora di una guardia più vecchia! ;nonzo%).

Sarò pure della vecchia guardia, però ci sono momenti si e momenti no.

Ricordo anche una Campagnolo con pioggia fin dal via a Feltre, che dopo un paio di km lungo il viale alberato mi sono detto "ma che cavolo sto qua a fare ?".
Così ho girato la bici e sono tornato a casa.

Poi ho saputo della bufera di neve che si sono beccati sul Manghen ed ho pensato di aver fatto bene.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
perchè sei della vecchia guardia, hai fisico! al contrario di me, che mi spaventa una nuvola scura! (però, io sono ancora di una guardia più vecchia, come mai mi cago sotto per una goccia?! ;nonzo%).



saverio, se cambi idea (non ho gran voglia di fare sto giro) scrivilo qui. non so se riesco a collegarmi ancora prima di domani in rete, ma se lo faccio nel caso poi ti chiamo.
domani dovrebbe aprirsi ed essere bello, ma non ho idea delle temperature. e, come dicevo sopra, io non sono come paolo!
casomai ci sentiamo, oppure buona scalata di san genesio!

Vince per me un giro vale l'altro se hai qualche altra idea...
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Quasi, quasi.... quanti km sono?

Il giro completo:
Ora-S.Lugano-Molina-Capriana-Anterivo-S.Lugano-Varena-Pramadiccio-Pampeago-Obereggen-Novale-Nova Ponente-Aldino-Ora

Da un mio conteggio a spanne = 110 km circa e D+2900m

Uno come te lo dovrebbe fare sotto le 4h :mrgreen::mrgreen:
(terrai mica una media più bassa dei 30km/h ??)
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
qualche idea per sto sabato??

il meteo nella seconda parte della giornata sembra incerto..stavo pensando di restare da queste parti senza allontanarmi troppo

tipo un san genesio meltina merano 2000 tesimo san paolo bellavista muck

altre idee sono ben accette
si puo fare , a che ora? dimmi alle 6 e ti mando in mona subito
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Macccccchheeccavolo !!!!!!!!

Qui il diluvio universale + neve in alta quota e guardando la tappa in diretta dal Piemonte .... sole che spacca !!!
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
perchè sei della vecchia guardia, hai fisico!
occhio che stai dando del "vecchio" anche a me!!! c'ero pure io alla campagnolo sul rolle sotto la neve!!!! in manicotti e smanicato...... in tasca avevo pure le maniche da attaccare allo smanicato ma mi son detto, non fare la fighetta che non servono... dopo un paio di km di discesa avevo cambiato idea ma con le mani ghiacciate mi sa che non sarei mai riuscito a chiudere la cerniera... così ho continuato in smanicato....
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Beh se giú ce il sole significa che il tempo dovrebbe migliorare anche qua tra qualche ora.

Cmq quest'anno rischiano al Giro, se continua il maltempo potrebbe saltare sia la tappa del Galibier che quella dello Stelvio e allora il Giro sarebbe completamente diverso.
 

brules

Pedivella
20 Luglio 2007
470
4
Trento/Verona
Visita sito
Domani mattina per me TN-VR via ciclabile (domenica ritorno se non piove).
Pensavo di partire sulle 7:30-8 (cosi alle 11 sono dai miei, doccia veloce e poi stadio :-) .
Qualcuno mi fa compagnia per qualche chilometro?o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.