perchè sei della vecchia guardia, hai fisico! al contrario di me, che mi spaventa una nuvola scura! (però, io sono ancora di una guardia più vecchia, come mai mi cago sotto per una goccia?!

).
saverio, se cambi idea (non ho gran voglia di fare sto giro) scrivilo qui. non so se riesco a collegarmi ancora prima di domani in rete, ma se lo faccio nel caso poi ti chiamo.
domani dovrebbe aprirsi ed essere bello, ma non ho idea delle temperature. e, come dicevo sopra, io non sono come paolo!
casomai ci sentiamo, oppure buona scalata di san genesio!