Noi che pedaliamo con le ruote da 80 mm

rokkstar

Novellino
8 Marzo 2013
37
2
Torino
Visita sito
Bici
Liv
il 99.9% penso proprio siano tubolari anche se conosco qlc che va coi copertoncini.
p.es. il mio "maestro" (ex pro) va in giro ogni tanto con le zipp 808 copertoncini per un semplice fatto di forature data L immensità di km che fa all'anno,ancora...

Sarò io imbranata, ma nonostante il fatto che le copertoncino a volte come ruote son più costose (vedi enve), mi dan più sicurezza facendo un botto di km.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao o-oo-o ..... oggi uscita con i tacchi a spillo :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... alla fine 91 passi percorsi , con gli ultimi 24 passi di piatto e dritto fatti a cronometro contro il cielo :-x:-x:-x ..... nemmeno un minuto dopo aver varcato il portone è venuto giù il mondo , grandine compresa :wacko::wacko::wacko: ..... sono convinto che con altra bici ed altre ruote oggi mi sarei lavato per strada o-oo-oo-o

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
568
37
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Yeeeeeeeeessssssss, io ero nell'ingresso che aspettavo Massimo perché dovevamo ricontrollare la tacchete e tu sei salito al piano 0 con la bici, dopo ti ho visto sotto con Morelli.

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
568
37
Visita sito
Bici
Specialized Venge
siiiiiiiiii, ero stato li anche il giorno prima per il posizionamento e quando mi hai visto ero tornato per le tacchette xchè dopo avergli telefonato mi ha chiesto di rivedere la cosa x sicurezza.
Come ti trovi con il posizionamento???? Io purtroppo no ho potuto provare la nuova posizione xchè.............PIOVE:cry:
Comunque sì!!! Ero io anche sotto, mi stava spiegando il loro metodo per posizionare la sella in altezza, arretramento etc.

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
siiiiiiiiii, ero stato li anche il giorno prima per il posizionamento e quando mi hai visto ero tornato per le tacchette xchè dopo avergli telefonato mi ha chiesto di rivedere la cosa x sicurezza.
Come ti trovi con il posizionamento???? Io purtroppo no ho potuto provare la nuova posizione xchè.............:cry:

beh io vado da sempre da loro vedrai ti troverai bene.
con la crono è un po' dura perche "sono fatto strano" eheh, gambe corte, busto lungo...insomma è un compromesso :mrgreen:

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Nè sono certo!!! Chissà........magari durante uno dei miei giri del Lago di Lugano non ci si incontra.o-o

Certamente e molto volentieri però sarai tu che dovrai urlare/chiamarmi perche sai com'è, funziona a "riconoscimento bici" la cosa eheheh, e tu le conosci tutte e due.
Perciò quando mi vedi con la specy on con la crono fammi un fischio e si va insieme :mrgreen:

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
568
37
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Ti chiamerò Jack:mrgreen:
Comunque io conosco le tue, viceversa io ho una Pina Dogma2 BoB. A prestoo-o

P.S.:

Guardando le foto delle tue bici mi è venuta voglia di ordinare una bella coppia di Metron 81 e visto che le Vision le hai in tutte e due le colorazioni ti chiedo sé sono più appaganti esteticamente le Black o le altre?? Tank's

Ultima modifica: