Scusa, sono le 18,30 e ho appena visto il tuo post, oggi abbiamo rifatto il giro entrando da Ponte e ho scoperto che un amico aveva ragione quando mi ha detto che il giro del lago si fâ sempre tenendo il lago sulla destra e in effetti da Ponte a Porto e una figata avere questo splendido paesaggio sempre sott'occhio, ti tiene compagnia fino alla fine. Comunque oggi mi sono cotto definitivamente xché tra il caldo (siamo usciti alle 12,30) e l'imbottitura di una settimana e oltre di antidolorifici x un'infiammazione al nervo sciatico, probabilmente dovuto alla nuova posizione x la quale sono previste circa 3 settimane di adattamento, avrei dovuto fare altro che ritmi blandi. Vá bé ci sarâ occasione, tanto giriamo nelle stesse zone. Tornando alle
ruote, oggi scendendo dal Marchirolo ad andatura sostenuta ho capito quanta attenzione devi prestare in certe situazioni, xché la precisione di guida e quindi di impostazione delle curve etc.con l'accoppiata Metron e Dogma2 e ai massimi livelli.
Detto questo volevo chiederti come manutenzione le Metron sono ruote che vanno registrate spesso? Cioé, si scentrano facilmente, te lo chiedo xché ho la posteriore che é leggermente fuori e cercavo di capire sé come ruota nuova dopo un paio di uscite di svariate ore di sella, si é assestata o si é scentrata per altri motivi, magari é arrivata giá così xché c'é una certa tolleranza e in ultimo stasera quando sono rientrato mi sono accorto che da fermo muovendo leggermente in avanti e indietro sento un leggero "mmmmmmmm" che pensavo fosse un pattino troppo vicino al cerchio e invece sembra provenire dal body. Grazie