14° tappa 2013 Cervere - Bardonecchia 168 km

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
E' un discorso di sicurezza, non solo per i corridori, ma per tutto il seguito della corsa, che non è certo quello dei tempi di Gaul...

Se il meteo permettesse agli elicotteri di alzarsi in volo per consentire i collegamenti ponte ci sarebbero sicuramente le immagini...

come si adatterebbero i corridori a fare la discesa del Sestriere con 2°c si potrebbero adattare i motociclisti e tutto il resto della carovana, arrivera' il giorno che annullano le tappe solo perche' piove!!!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
anche io mi chiedo il xkè di questa tappa, tanto valeva neutralizzarla

vorrei capire se poi magari si daranno battaglia o anche i corridori hanno optato per la non belligeranza

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
comunque la storia della moto rai squalificata per una giornata è paradossale...se in altri sport come il calcio la tv ha fin troppo potere e discrezionalità nelle decisioni (a partire dalla prova tv per i falli fino alle decisioni per orari e date delle partite), nel ciclismo sono ancora agli anni '70: non si rendono conto che in una giornata così, senza elicotteri e senza telecamere mobili, non avere neppure un inviato in corsa che possa raccontare cosa succede significa mediaticamente che la tappa di oggi neppure esiste? poi si lamentano perchè non torvano sponsor...cose da pazzi!

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
comunque la storia della moto rai squalificata per una giornata è paradossale...se in altri sport come il calcio la tv ha fin troppo potere e discrezionalità nelle decisioni (a partire dalla prova tv per i falli fino alle decisioni per orari e date delle partite), nel ciclismo sono ancora agli anni '70: non si rendono conto che in una giornata così, senza elicotteri e senza telecamere mobili, non avere neppure un inviato in corsa che possa raccontare cosa succede significa mediaticamente che la tappa di oggi neppure esiste? poi si lamentano perchè non torvano sponsor...cose da pazzi!

o-o

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq la rai ha un' altra moto in corsa, che usano x la diretta radio potrebbero usarla x farci avere qualche info

Ultima modifica: