14° tappa 2013 Cervere - Bardonecchia 168 km

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Tra l'altro tutti ormai hanno detto che sul Galibier domani non ci vanno, tutti tranne gli organizzatori!!

almeno qui non tirano sotto i ciclisti con le ammiraglie, se devo scegliere cosa è peggio.....

Sì, quello è stato veramente l'episodio più brutto degli ultimi anni, però è catalogabile come incidente individuale. Invece qui quello che fa incazzare è il comportamento dell'organizzazione e dei suoi tirapiedi. Vedi Martinello che ti dice che l'organizzazione è preparata per eventi del genere e che sono pronti percorsi alternativi appositamente studiati! Se domani partono dopo il Moncenisio e si fermano a Valloire non è un percorso alternativo, è il percorso originale orrendamente mutilato!

Martinello è un ex corridore, magari chiedergli di capire anche qualcosa sarebbe eccessivo, ma ogni volta che parla mi sembra sempre più inadatto a raccontare una corsa, un aneddoto o qualsiasi altra cosa.

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Gli italiani cercano di dare SEMPRE del loro meglio(peggio).. in qualunque situazione.

bè, se tu organizzi una corsa sopra i 2000m a maggio, mi sembra ovvio che c'è la possibilità di neve e nuvole basse; e con tutta questa tecnologia non riesci a organuizzarti mesi prima della corsa?;nonzo%;nonzo%;nonzo%

l'unica cosa buona di oggi è che fanno rivedere molto spesso la volata di ieri, anche se vorrei vedere al tappa di oggi!

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.066
4.197
Piemonte
Visita sito
Beh, almeno 10 secondi di gara li ho visti. Tante facce tirate, non mi pare che tirassero a palla, come è ovvio. Ma le facce tirate erano molto esemplificative.
Da casa siamo tutti professori, delle volte di sta stagione si va in canottiera. <solo pochi giorni fa in bici siamo schiattati dal caldo.
A chi parla di cataclisma, il Piemonte è in codice 2 da una settimana. Praticamente stanno correndo sotto un evento alluvionale, da cui ci si salva solo grazie alle basse temperature che fanno nevicare in quota.

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
A chi parla di cataclisma, il Piemonte è in codice 2 da una settimana. Praticamente stanno correndo sotto un evento alluvionale, da cui ci si salva solo grazie alle basse temperature che fanno nevicare in quota.

In questo momento da casa mia (Torino city) sento venir giù delle autentiche secchiate d'acqua... :lookaround:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma anzikè sentire la de stefano che dice le solite stronzate, xkè non parlano un po' di tecnica ad esempio era interessante il discorso della crioterapia,potrebbero parlare anche di alimentazione,metodologie di allenamento etc

sicuro il pubblico gradirebbe di più

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
ma anzikè sentire la de stefano che dice le solite stronzate, xkè non parlano un po' di tecnica ad esempio era interessante il discorso della crioterapia,potrebbero parlare anche di alimentazione,metodologie di allenamento etc

sicuro il pubblico gradirebbe di più

...e come avremmo fatto senza sentire per la 15esima volta che gli elicotteri non si possono alzare per le nuvole basse? magari il concetto qualcuno non l'aveva ancora capito....