14° tappa 2013 Cervere - Bardonecchia 168 km

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.088
4.219
Piemonte
Visita sito
MI chiedo perché non posano usare il fraiteve come ponte, per il resto, chissà come fanno i francesi a fare dirette senza ponti ? Secondo me o uno sa come funziona una trasmissione tv o taccia per sempre.

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Beh, almeno 10 secondi di gara li ho visti. Tante facce tirate, non mi pare che tirassero a palla, come è ovvio. Ma le facce tirate erano molto esemplificative.
Da casa siamo tutti professori, delle volte di sta stagione si va in canottiera. <solo pochi giorni fa in bici siamo schiattati dal caldo.
A chi parla di cataclisma, il Piemonte è in codice 2 da una settimana. Praticamente stanno correndo sotto un evento alluvionale, da cui ci si salva solo grazie alle basse temperature che fanno nevicare in quota.

Lo sanno pure i muri che il mese di maggio e' uno dei mesi con la pluviometria piu' alta dell'intera stagione su buone parti del territorio italiano (nord Italia in primis) e con questo lo sanno pure i muri che molte zone oltre i 2000 mt hanno una nevosita media nel mese di maggio tutt'altro che trascurabile, detto cio' evitiamo allora di mettere in programma questi passi alpini tipo il Galibier, Gavia, Stelvio senza avere un alternativa valida, non ha senso tutto cio'!!!
il codice di allerta 2 che tu menzioni e' da mettere in preventivo in mesi come aprile maggio ottobre e novembre, se il giro passa nel mese di maggio mi aspetto che nelle tappe piu' delicate ci possa essere una valida alternativa!!! Addirittura qua si parla di annullare la tappa di domani? o-o

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Lo sanno pure i muri che il mese di maggio e' uno dei mesi con la pluviometria piu' alta dell'intera stagione su buone parti del territorio italiano (nord Italia in primis) e con questo lo sanno pure i muri che molte zone oltre i 2000 mt hanno una nevosita media nel mese di maggio tutt'altro che trascurabile, detto cio' evitiamo allora di mettere in programma questi passi alpini tipo il Galibier, Gavia, Stelvio senza avere un alternativa valida, non ha senso tutto cio'!!!
il codice di allerta 2 che tu menzioni e' da mettere in preventivo in mesi come aprile maggio ottobre e novembre, se il giro passa nel mese di maggio mi aspetto che nelle tappe piu' delicate ci possa essere una valida alternativa!!! Addirittura qua si parla di annullare la tappa di domani? o-o
no, ma perchè annullarla! fanno una tappa per velocisti!:-x:-x