micronauta
Scalatore
- 31 Dicembre 2008
- 6.146
- 164
- Bici
- Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Lappascia? Pascialla?
dalla radiocronaca di oggi ci sono due cose che mi restano ancora irrisolte e che non ho capito.
Ma battaglini e vanotti sono caduti? E il Galibier domani si fa o no?![]()

hai attivato di nuovo la tua perspicacia?![]()
a che bello, la tappa la vedremo quando sapremo già il risultato!
Grande gianniiiiiiiii
Beh, almeno 10 secondi di gara li ho visti. Tante facce tirate, non mi pare che tirassero a palla, come è ovvio. Ma le facce tirate erano molto esemplificative.
Da casa siamo tutti professori, delle volte di sta stagione si va in canottiera. <solo pochi giorni fa in bici siamo schiattati dal caldo.
A chi parla di cataclisma, il Piemonte è in codice 2 da una settimana. Praticamente stanno correndo sotto un evento alluvionale, da cui ci si salva solo grazie alle basse temperature che fanno nevicare in quota.

Gli Stone Roses si sono riformati e c'è Bugno come nuovo cantante?
basta che cambiare canale e spegnere il pc e stasera al tgiro ti vedi la tappa
no, ma perchè annullarla! fanno una tappa per velocisti!Lo sanno pure i muri che il mese di maggio e' uno dei mesi con la pluviometria piu' alta dell'intera stagione su buone parti del territorio italiano (nord Italia in primis) e con questo lo sanno pure i muri che molte zone oltre i 2000 mt hanno una nevosita media nel mese di maggio tutt'altro che trascurabile, detto cio' evitiamo allora di mettere in programma questi passi alpini tipo il Galibier, Gavia, Stelvio senza avere un alternativa valida, non ha senso tutto cio'!!!
il codice di allerta 2 che tu menzioni e' da mettere in preventivo in mesi come aprile maggio ottobre e novembre, se il giro passa nel mese di maggio mi aspetto che nelle tappe piu' delicate ci possa essere una valida alternativa!!! Addirittura qua si parla di annullare la tappa di domani?![]()