Nove Colli 2013

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Per l'occasione ho fatto addirittura lavare la bici ad uno stand per ammissione del meccanico era la bici più sporca di tutto il weekend... Che vergogna:cry:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Non ho niente di meglio da fare che scrivere qui a quest'ora...il mio piccolo maltese mi guarda strano e non comprende...piatto di pasta(cavolo i crucchi bevono la birra adesso...), un caffè americano e sono qui davanti all'albergo, aria molto fresca anche se è quella della nove colli

Ultima modifica:

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
58
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
di ritorno dalla nottata passata in bianco (però pedalando!) alla 9colli vorrei ringraziare:

i "baracca" graziella, jack e michele che, dopo averci spronato sul polenta, ci hanno riscaldato animo e corpo sul barbotto con thè e giornali;
[MENTION=14786]lukk[/MENTION] (ps: visto il sAssuolo??') ed il "baracca" giuseppe che ci sono venuti a salutare ed incoraggiare alla partenza di cesenatico;

i "baracca" barbara, alfredo, mario, gilberto, renato ed il bike passion gianluca per le piacevoli anche se faticose ore trascorse in compagnia.

siamo partiti ieri sera dal porto canale. partenze scaglionate a gruppi di 25 ciclisti. complessivamente eravamo circa 150. siamo arrivati oltre il tempo massimo per l'iscrizione ma la benevolenza degli organizzatori (vista la grandissima quantità di gente che ha invaso nel weekend cesenatico con comprensibili problemi di intasamenti e parcheggio) ci ha ugualmente rilasciato la cartolina di viaggio per prendere il via.
la prima oretta è passata velocemente per raggiungere bertinoro, complici un fortissimo vento a favore ed un buon gruppo a cui ci siamo accodati sfruttandone la scia.
finalmente con il polenta iniziano le danze del sali-scendi. abbiamo fatto tutti i colli più o meno assieme; in ogni caso ricompattandoci sempre in vetta.
ottimi i ristori e ben distribuiti da parte dell'air santarcangelo che ha organizzato il brevetto. ci siamo appena appena bagnati da fratta al bivio per meldola ma poca cosa. tutto sommato una nottata come temperatura buona per pedalare; un pò di freddo ma sopportabile se ben coperti nelle discese. dalla cima di pieve di rivoschio abbiamo iniziato a raggiungere i podisti (che fenomeni... 208 km a piedi!) della 9colli partiti alle 12 con i quali talvolta ci siamo inchiacchierati. abbiamo anche sfruttato i loro ristori per bere e mangiare!
da menzionare, tra i fenomeni in questione, pure la nostra "baracca" alina, incontrata (o meglio: è stata lei che ha riconosciuto il gruppo baracca e ci ha chiamato) oltre lo scollinamento del barbotto. dopo quasi 100 km a piedi era ancora freschissima ed in forma, complimenti a lei!
l'arrivo di cesenatico è stato conquistato alle 6.26 dopo 12 ore di bici, essendo il nostro scaglione partito alle 18.30.

in conclusione che dire: entusiasmante! da rifare e da consigliare per il prossimo anno!

mi auguro che altrettanto bene andranno il 9collisti "baracca" e non che stanno pedalando ora per la granfondo.

un pensiero ed un in bocca al lupo di pronta guarigione al "baracca" mauro che avrebbe dovuto fare parte della nostra banda ma proprio ieri, a causa della rottura di un dito e conseguente steccatura, non è potuto partire

o-o

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Dalla rete :

ORDINE D'ARRIVO UFFICIALE ELABORATO DALLA WINNING TIME

1° CUNICO ROBERTO - Asd Team Beraldo - Tempo 5h58'03" Media 33,51 km./h. Cat. M1
2° PISANI VINCENZO - Asd MB Lazio Tempo 5h58'34" Media 33,47 km./h. Cat. M1
3° HUBERT KRIS - Asd Cicli Copparo Tempo 5h58'34" Media 33'47 km./h. Cat. M1
4° LOMBARDI TIZIANO - Prestigio-Lgl-Miche Tempo 5h58'38" Media 33,46 km./h. Cat. M2

BERLO 75

Apprendista Passista
15 Novembre 2009
915
31
CESENA
Visita sito
Bici
nessuna
ho evitato per miracolo la mega caduta prima dell'immissione sulla via emilia a cesena che ha visto coinvolti ciclisti della griglia bianca, qualcuno si e' fatto male? "l'ammucchiata" e' stata spaventosa.

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
58
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
Complimenti a tutti i partecipanti, un complimento speciale a daniele-lugo per il suo brevetto!
thick as a brick
PS noi per questo anno siamo ancora... al palo

brevetto coronato con l'assegnazione della "medaglia di cartone" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-o

attachment.php

Ultima modifica: