Ciao,
il Mio Cyclo 505 è un GPS cartografico completo (mappe OSM e TeleAtlas) che include una consistente parte dedicata al training. Diciamo che è un concorrente del Garmin 810.
Il Mio Cyclo 300 - 305 è invece cartografico del tutto simile al fratello maggiore serie 500, ma ha una parte di training molto ridotta, offre il minimo che occorre a chi voglia monitorare alcuni parametri di base (FC, cadenza), senza programmi di allenamento.
Qui il test del Mio Cyclo 305, che dovrebbe fornire un quadro completo delle funzioni di questo GPS.
Con i GPS Mio Cyclo serie 300 (o 500) non puoi aggiornare direttamente le mappe presenti nel corredo di base (OSM e TeleAtlas), però puoi acquistarne altre per integrare i Paesi in dotazione, oppure puoi caricare qualsiasi tracciato in formato .GPX e seguire l'itinerario.
Grazie mille delle informazioni.
Bhe mappe teleatlas più osm mi sembra una buonissima dotazione di base.
Dato che ad esempio le osm vengono aggiornate spesso, c'è comunque modo, magari con un software della stessa mio, di aggiornare anche quelle sul dispositivo?
Ho visto che il 505 ha anche un display più grande del fratello minore, caratteristica secondo me molto interessante.
Vado a leggermi la recensione che mi hai linkato.
Comunque in linea di massima mi sembra di capire che dovrebbe essere un gps piuttosto adatto all'uso che ne farei in città
Avendo il protocollo ANT+ qualsiasi fascia cardio/sensore di velocità funziona con il mio cyclo?