Tizlook
Moderator BdcTeam
il real time, per tutti tranne che per griglia rossa, è il tempo da linea del via alla linea di arrivo.
Il garmin dipende se hai impostato pausa automatica.

Ok grazie!fino a domani verso mezzogiorno penso che non le mettano.
Ogni anno hanno fatto cosi.
si terribile...ad un certo punto ci siamo anche fermati...impossibile riuscire a stare in piedi!!
hai ragione. in quel tratto per fortuna che ero ben ancorato alla bici altrimenti credo che sarei finito a terra per le forti raffiche
mi immagino quelli con le alto profilo, saranno sicuramente bravi, ma dovevano esserlo molto
Complimenti per la prestazione,ci si saluta sulle Alpi!Cavoli Ruffo non sapevo che c'eri anche te, ti avrei salutato volentieri.![]()
hai ragione. in quel tratto per fortuna che ero ben ancorato alla bici altrimenti credo che sarei finito a terra per le forti raffiche

eri con maglia sozzigalli per caso?Ennesima volta a Cesenatico e fatta la 130 a passo molto lento sostando a tutti i ristori.
Dopo qualche anno di griglia rossa è stata un'esperienza un pò diversa mettercela tutta solo per arrivare in cima ai colli insieme agli ultimi.
Tutto sommato alla fine della by night ero ancora in condizioni discrete, mentre alla partenza della GF mi sono subito accorto che le gambe erano vuote, speravo strada facendo di riprendermi un pò ma così non è stato e al bivio ho rinunciato senza dubbi al 200.
Spero di riprovarci il prossimo anno.![]()
dopo che per due anni ho fatto il corto, questa volta ho osato e portato a casa il lungo (non sto a dirvi il tempo, sappiate solo che [MENTION=3091]senna977[/MENTION] mi ha chiesto se l'avessi fatto a piedi, te possino... :D ). Partito piu' piano degli altri anni per tenermi aperta la possibilita' di scegliere dopo il barbotto, decido con mio fratello di rischiarla anche se sono poco convinto, ma alla fine riesco e sono felicissimo.
Un plauso a Cunico, per la vittoria dopo l'incidente ed i relativi dubbi sul proseguo dell'attivita' granfondistica.
Un grazie a Senna977, lui sa perche'.
Al prossimo anno :D
SITO NOVECOLLI possibile che con android 4.2.1 e tablet (android 4.2.1) non riesco ad entrare perché non fa vedere l'area user e password
Ho provato con browser originale chrome e con firefox ma nulla da fare.
Consigli?
Magari è una tara del sito internet Novecolli.it
Su chrome c'è l'opzione richiedi sito desktop attiva quella ed entri senza problemi...
SITO NOVECOLLI possibile che con android 4.2.1 e tablet (android 4.2.1) non riesco ad entrare perché non fa vedere l'area user e password
Consigli?

Io alla terzultima salita ho visto perdere al mio garmin 510 la connessione con fascia cardio e sensore cadenza velocità
Ho provato a rifare la ricerca sensori, ma niente....e mi son dovuto accontentare del gps :angrymod::angrymod:
Fino a ieri non mi aveva mai dato problemi, e il garmin non lo ho mai aggiornato...
Tuttora non ho risolto il problema....te sei riuscito?? Hai idea di cosa sia successo? Che modello hai?
Grazie
Stessa cosa per il mio Garmin 510 e successo nello stesso punto... Bo, forse qualche analogia c'è.... Magari un campoagnetico o chissà che...
eri con maglia sozzigalli per caso?
Consigli?