bottecchia av 803 oppure atala discovery 4sd?

redavifr

Novellino
20 Maggio 2013
3
0
Visita sito
Bici
atala
Cio a tutti.
Vorrei un consiglio per il mio aquisto.
Vorrei utilizzerei la bici per andare a lavoro e fare un pò di esercizio (ad esempio fare qualche piccola gita fuori porta senza grosse pretese...per diletto e pe mantenermi in forma).
La mia scelta è ricaduta tra due bici:
Atala discovery 4sd e Bottecchia AV 803?
Prezzo di partenza identico (riuscirei ad avere Atala direttamente dal rivenditore a 470...c.ca 40 euro in meno rispetto alla Bottecchia che ho trovao su internet a circa 500 euro).
Le caratteristiche mi pare siano simili...L'Atala però ha anche i freni a disco, a esteticamente la Bottecchia mi piace d più?
Volevo avere un Vostro parere tcnico rispetto alle due bici.GrazieDi seguito i link delle due bici:

[URL]http://www.bottecchia.com/it/tempo-libero/bike-collection/alta-velocita-strada/803-2300-24v-MANLADY.html[/URL]

[URL]http://www.atala.it/index.php?option=com_sgicatalog&task=view&id=11455&Itemid=704[/URL]

Grazie in anticipo
:mrgreen:

redavifr

Novellino
20 Maggio 2013
3
0
Visita sito
Bici
atala
se ti piace di più la bottecchia hai già scelto

cmq apprezzo che hai postato il link delle bici o-o
Ma dal puntodi vista tecnico non saprei quale delle due è migliore. L'Atala ha i freni a disco ed in più laprotezione alla catena...che non è male visto che usandola per andare a lavoro è utile per non sporcare i pantaloni

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Ma dal puntodi vista tecnico non saprei quale delle due è migliore. L'Atala ha i freni a disco ed in più laprotezione alla catena...che non è male visto che usandola per andare a lavoro è utile per non sporcare i pantaloni

la catena sporca solo in zona corona, ed è coperta quella della bottechia, che ha un cambio leggermente superiore (anche se ho l'acera sulla ibrida è va da 15mila cmq come un orologio
)

l'atala ha copertoni più larghi e quindi più confortevoli in uso urbano

i dischi non fanno questa gran differenza n questo caso

redavifr

Novellino
20 Maggio 2013
3
0
Visita sito
Bici
atala
Ho visto a btwin..ma non mi piace. Grazie ugualmente per il consiglio. Piuttosto ero indirizzato sull atala perché qui a cs c è il rivenditore.ma eventualmente se dovessi scegliere la bottecchia quale mosura dovrei prendere.?