Occhio sul ungomare di scossicci-numana, e' ufficialmente cominciata la stagione estiva, per cui e' pieno di...
aggiungerei ...
belle figliuole in abbigliamento discinto che sfilano desiderose d'ammirazione :love[1]:
Occhio sul ungomare di scossicci-numana, e' ufficialmente cominciata la stagione estiva, per cui e' pieno di...
aggiungerei ...
belle figliuole in abbigliamento discinto che sfilano desiderose d'ammirazione :love[1]:

Per quelle magari e' ancora presto, e comunque il serio sportivo non si lascia distrarre e si concentra su cardiofrequenzimetro e indicatore di cadenza!![]()
Occhio sul ungomare di scossicci-numana, e' ufficialmente cominciata la stagione estiva, per cui e' pieno di:
- camioncini dei gelati
- giovani donne con smart o mini attaccate al cellulare
- donne mature con yaris in cerca di parcheggio
- ciclisti da diporto in fila per tre
- podisti sulla pista ciclabile
- cani al guinzaglio, ma guinzaglio troppo lungo
- nonne con bambino che si buttano in strada ovunque
- camperisti che cercano di fare inversione salendo sul marciapiede
tutti accomunati da totale indifferenza per noi cicloamatori.....
urge trovare percorsi alternativi....
Infatti a me Ale mi hai superato(a velocità doppia) e nemmeno riconosciuto(non so per quale dei punti che hai elencato sopra)...all'altezza del benzinaio prima del cavalcavia direzione P.Recanati verso le 19 di oggi.Stavo finendo la sgambata pre 9 Colli di domenica.
Perdonami....e' che avevi la barba lunga e non la solita maglietta del bdc-forum team!
Ho visto la Canyon e ho pensato "ah guarda chi c'è", ma poi dal viso non mi parevi proprio tu allora ho lasciato perdere.....Perdonami....
A quanto andavo non saprei, oggi ero fortemenete demoralizzato causa ventaccio e contakm rotto......
P.S. in bocca al lupo per domenica, fai le foto mi raccomando!

Intervengo solo per comunicare a tutti di aver fallito l'unico obbiettivo stagionale ieri alla Novecolli a causa di una cattiva gestione dell'alimentazione e conseguente crisi di fame.
Avevo le 7 ore a portata di mano e non ho sfruttato l'occasione.
Sono un pirla e mi merito tutti gli sfottó che certi amici non vedono l'ora di cominciare a urlarmi dietro per i prossimi 19 anni![]()

Intervengo solo per comunicare a tutti di aver fallito l'unico obbiettivo stagionale ieri alla Novecolli a causa di una cattiva gestione dell'alimentazione e conseguente crisi di fame.
Sono un pirla e mi merito tutti gli sfottó che certi amici non vedono l'ora di cominciare a urlarmi dietro per i prossimi 19 anni![]()

Ci metto la mano sul fuoco che avresti chiuso in minimo 6h e 50'.

Non la farò più.
Era già deciso da tempo.
Amen.
Non la farò più.
Era già deciso da tempo.
Amen.
non preoccuparTi vedrai che lo convincoHai la griglia rossa a tua disposizione x altri 2 anni... non saltare a conclusioni affrettate!!

promemoria[FONT=Segoe Script, sans-serif] Vi informo che l'ultimo fine settimana di maggio si terrà ad Alba Adriatica (base logistica Hotel Sporting - http://www.hsporting.it/[url]www.hsporting.it[/URL]) il Pego-Raduno 2013 ovvero l'incontro annuale dei ciclisti appassionati delle creazioni di Dario Pegoretti ( http://www.pegoretticicli.com/[url]www.pegoretticicli.com[/URL] )[/FONT]
[FONT=Segoe Script, sans-serif] I primi arrivi sono previsti per giovedì 23 e partenze fino a lunedì 27, ovviamente concentrando la maggior parte delle attività tra il venerdì pomeriggio e la domenica mattina (24-26 maggio 2013).[/FONT]
[FONT=Segoe Script, sans-serif] Le principali pedalate dovrebbero svolgersi secondo il seguente schema
con l'obiettivo di gustare il Parco Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga
ed il Parco Nazionale dei Monti Sibillini (attraversando tre regioni e lambendo il Lazio): [/FONT]
[FONT=Segoe Script, sans-serif]- venerdì pomeriggio breve giro collinare - da definire (probabilmente un percorso gourmet tra le cantine della zona);[/FONT]
[FONT=Segoe Script, sans-serif]-[/FONT][FONT=Segoe Script, sans-serif]sabato mattina ascesa alla piana di Campo Imperatore (Fonte Vetica) link
ed eventualmente all'Osservatorio (oltre 2000m) link dalla salita di Castelli-Rigopiano;[/FONT]
[FONT=Segoe Script, sans-serif]-[/FONT][FONT=Segoe Script, sans-serif]domenica mattina ascesa alla variopinta piana di Castelluccio link attraverso la salita di Forche Canapine;[/FONT][FONT=Segoe Script, sans-serif]
- lunedì mattina, per chi dovesse scegliere di trattenersi la sera, eventuale uscita di recupero attivo all'alba per veder sorgere il sole sul mare;[/FONT] [FONT=Segoe Script, sans-serif]Siete tutti invitati a partecipare[/FONT]
[MENTION=18458]gbraccioni[/MENTION]
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=2280917#post2280917

Io sono uno molto severo con se stesso, anche se non si direbbe perché ci scherzo spesso su.
Sono così nel lavoro, con gli amici ed inevitabilmente con la bici.