Mini Bar del Forum delle Marche

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Occhio sul ungomare di scossicci-numana, e' ufficialmente cominciata la stagione estiva, per cui e' pieno di:

• camioncini dei gelati
  • giovani donne con smart o mini attaccate al cellulare
  • donne mature con yaris in cerca di parcheggio
  • ciclisti da diporto in fila per tre
  • podisti sulla pista ciclabile
  • cani al guinzaglio, ma guinzaglio troppo lungo
  • nonne con bambino che si buttano in strada ovunque
  • camperisti che cercano di fare inversione salendo sul marciapiede

tutti accomunati da totale indifferenza per noi cicloamatori..... :cry:

urge trovare percorsi alternativi....

Infatti a me Ale mi hai superato(a velocità doppia) e nemmeno riconosciuto(non so per quale dei punti che hai elencato sopra)...:mrgreen: all'altezza del benzinaio prima del cavalcavia direzione P.Recanati verso le 19 di oggi.Stavo finendo la sgambata pre 9 Colli di domenica.

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Infatti a me Ale mi hai superato(a velocità doppia) e nemmeno riconosciuto(non so per quale dei punti che hai elencato sopra)...:mrgreen: all'altezza del benzinaio prima del cavalcavia direzione P.Recanati verso le 19 di oggi.Stavo finendo la sgambata pre 9 Colli di domenica.

e' che avevi la barba lunga e non la solita maglietta del bdc-forum team!
Ho visto la Canyon e ho pensato "ah guarda chi c'è", ma poi dal viso non mi parevi proprio tu allora ho lasciato perdere..... :ueh: Perdonami....

A quanto andavo non saprei, oggi ero fortemenete demoralizzato causa ventaccio e contakm rotto......

P.S. in bocca al lupo per domenica, fai le foto mi raccomando!

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
e' che avevi la barba lunga e non la solita maglietta del bdc-forum team!
Ho visto la Canyon e ho pensato "ah guarda chi c'è", ma poi dal viso non mi parevi proprio tu allora ho lasciato perdere..... :ueh: Perdonami....

A quanto andavo non saprei, oggi ero fortemenete demoralizzato causa ventaccio e contakm rotto......

P.S. in bocca al lupo per domenica, fai le foto mi raccomando!

Tranquillo nessun problema.
Crepi il lupo.

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Intervengo solo per comunicare a tutti di aver fallito l'unico obbiettivo stagionale ieri alla Novecolli a causa di una cattiva gestione dell'alimentazione e conseguente crisi di fame.
Avevo le 7 ore a portata di mano e non ho sfruttato l'occasione.
Sono un pirla e mi merito tutti gli sfottó che certi amici non vedono l'ora di cominciare a urlarmi dietro per i prossimi 19 anni:cry::cry:

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Intervengo solo per comunicare a tutti di aver fallito l'unico obbiettivo stagionale ieri alla Novecolli a causa di una cattiva gestione dell'alimentazione e conseguente crisi di fame.
Sono un pirla e mi merito tutti gli sfottó che certi amici non vedono l'ora di cominciare a urlarmi dietro per i prossimi 19 anni:cry::cry:

Sarai perdonato... a patto che paghi il caffè per i compagni di merende.. Il prossimo anno ti rifarai........
o-o

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

Sgarbi ti avrebbe detto : " capra capra capra capra capra" :mrgreen:

Stimolo in piú per farla il prox anno ;-)

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63

Ma guarda cosa mi tocca leggere! Pensa piuttosto a quanto hai raccolto negli ultimi mesi: Ascoli e San Gimignano in primis, e i due ottimi piazzamenti di settembre scorso.Per non parlare poi di Strava. Sappiamo tutti che eri da 6h e 50', alla Ciclo Ducale(e non solo) non occorre leggerlo sulla classifica, lo sappiamo che avresti centrato di gran lunga l'obiettivo. E in ogni caso sei andato veramente forte, anche con la crisi di fame! Ci metto la mano sul fuoco che avresti chiuso in minimo 6h e 50'.

Oddio, la mano è esagerata...Facciamo anzi che sarei disposto a pedalare per una settimana con il 50/34x11-27! :-x o-o

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
[FONT=Segoe Script, sans-serif] Vi informo che l'ultimo fine settimana di maggio si terrà ad Alba Adriatica (base logistica Hotel Sporting - http://www.hsporting.it/[url]www.hsporting.it[/URL]) il Pego-Raduno 2013 ovvero l'incontro annuale dei ciclisti appassionati delle creazioni di Dario Pegoretti ( http://www.pegoretticicli.com/[url]www.pegoretticicli.com[/URL] )[/FONT]
[FONT=Segoe Script, sans-serif] I primi arrivi sono previsti per giovedì 23 e partenze fino a lunedì 27, ovviamente concentrando la maggior parte delle attività tra il venerdì pomeriggio e la domenica mattina (24-26 maggio 2013).[/FONT]
[FONT=Segoe Script, sans-serif] Le principali pedalate dovrebbero svolgersi secondo il seguente schema
con l'obiettivo di gustare il Parco Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga
ed il Parco Nazionale dei Monti Sibillini (attraversando tre regioni e lambendo il Lazio):
[/FONT]
[FONT=Segoe Script, sans-serif]- venerdì pomeriggio breve giro collinare - da definire – (probabilmente un percorso gourmet tra le cantine della zona);[/FONT]
[FONT=Segoe Script, sans-serif]-[/FONT][FONT=Segoe Script, sans-serif]sabato mattina ascesa alla piana di Campo Imperatore (Fonte Vetica) link
ed eventualmente all'Osservatorio (oltre 2000m) link dalla salita di Castelli-Rigopiano;
[/FONT]
[FONT=Segoe Script, sans-serif]-[/FONT][FONT=Segoe Script, sans-serif]domenica mattina ascesa alla variopinta piana di Castelluccio link attraverso la salita di Forche Canapine;[/FONT][FONT=Segoe Script, sans-serif]
- lunedì mattina, per chi dovesse scegliere di trattenersi la sera, eventuale uscita di recupero attivo all'alba per veder sorgere il sole sul mare;
[/FONT] [FONT=Segoe Script, sans-serif]Siete tutti invitati a partecipare[/FONT]
promemoria

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Non è il mio caso.
Il problema non è l'eccesso di allenamenti (come romba sa non faccio più di 8/10 ore settimanali) né l'eccesso di stressa da competizione (faccio 4/5 GF all'anno).
Io sono uno molto severo con se stesso, anche se non si direbbe perché ci scherzo spesso su.
Sono così nel lavoro, con gli amici ed inevitabilmente con la bici.
Il fatto di essermi posto un obbiettivo e non averlo raggiunto per me è una cosa abbastanza rara e mi lascia veramente abbattuto.
In quest'occasione l'amarezza aumenta esponenzialmente perché ci tenevo moltissimo a scendere sotto le 7h, specialmente perché per me sarebbe stata (e sarà di sicuro) l'ultima partecipazione alla 9Colli.
Se mi passate il paragone un po' come fece Bernard Hinault che odiava la Roubaix e una volta vinta non la fece più dicendo "bene, ora non potrete dire che la odio perché non sono capace di vincerla".
Ecco....per me avrebbe dovuto essere la stessa cosa...ma d'altronde io non sono Hinault...e forse ho mirato troppo in alto come paragone :asd:
Alla fine non potrò dirlo mentre chi vorrà potrà dire che non ci torno più perché non sono riuscito a "domarla".

Poco male, c'è di peggio nella vita.

Comunque cazzo quanto l'ho presa male.

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Io sono uno molto severo con se stesso, anche se non si direbbe perché ci scherzo spesso su.
Sono così nel lavoro, con gli amici ed inevitabilmente con la bici.

Non ti conosco personalmente, ma anche io sono molto esigente con me stesso in ambito professionale. Lo sono anche in bici, nel senso che cerco di fare sempre del mio meglio, ma il mio meglio e' quello che e' per cui devo tenere gli obbiettivi bassi.
Capisco la demoralizzazione: quando un cliente si lamenta del mio lavoro rimango mortificatissimo (sono autonomo a p.iva). Per fortuna dopo la prima reazione negativa, la successiva e' quella di analizzare la fonte del problema e metterci rimedio.

Penso che questo obiettivo che ti sei posto dovrai raggiungerlo e quindi riprovarci, altrimenti rischi che fra dieci anni sara' piu' il rimpianto per aver mollato quando evidentemente potevi, piuttosto che il sollievo per non aver piu' dovuto affrontare la "bestia".

My 2 cents, come dicono gli americani.

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Ho detto che non ci andrò più, e non sono uno che cambia idea facilmente.
E guardate che la scelta è stata maturata mesi addietro per motivazioni personali, non certo per il mancato raggiungimento dell'obbiettivo.

Semplicemente la 9Colli rimarrà fuori dai miei obiettivi ciclistici futuri, ma ne ho altri in mente: primo fra tutti la Sportfull, anche se prima dovrò aspettare che mi passi questa sensazione tremenda di sconfitta che mi pesa sulla testa...e so che ci vorranno mesi