Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Sta settimana sono di marzocca,dopo la camera da letto(cielesteeee,bianchi) ho fatto i bagni,poi la cucina e il salone.........spintaneamente:angrymod:

o.t.
Certo che se sabato scorso rincasavo come voi,altro che i denti...me faceva vede la tigre:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

in t.:mrgreen:
Sabato lavoro,al limite il pomeriggio se domenica fà brutto potrei........

speriamo in domenica,magari ci scappa un livata:mrgreen:

Ho modificato infatti, l'ho sparata grossa :mrgreen:

il rombo me lo ricordo bene,specie quei 2 km alla fine !e al giro is fa una salita secca!il giovo anche!mettici anche kuthai e brennero!
la sportufl anche la conosco quasi tutta!fatto il duran,la forcella ,il valles e un tratto del rolle!mi sa che dopo la sporful appendo al bici al chiodo!

[MENTION=39619]pecoranera[/MENTION]: ho letto che hai scrito livata pe rdomenica!io se sto a ROviano(c'è un piccolo progetto per SAN SEPOLCRO) domenic afaccio subiaco-livata!partenza prevista ore 8,30 quindi 9,15 inizio salita!

Ultima modifica:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
@pecoranera: ho letto che hai scrito livata pe rdomenica!io se sto a ROviano(c'è un piccolo progetto per SAN SEPOLCRO) domenic afaccio subiaco-livata!partenza prevista ore 8,30 quindi 9,15 inizio salita!
l'idea c'è,devono combaciare tutti i tasselli del puzzle:mrgreen: il primo è il meteo:angrymod:
ore 08,30 da roviano...bene..o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
tanta roba,per un "principiante" direi che vai benone......
Questa è come quella del significato delle strisce tricolori sulla maglia:-x........tutta quella roba, non l'ha vinta, l'ha presa nei pacchi gara. Per vincerla ci vuole (non a lui in particolare, ma a tutti) una moto :hahaha:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Questa è come quella del significato delle strisce tricolori sulla maglia:-x........tutta quella roba, non l'ha vinta, l'ha presa nei pacchi gara. Per vincerla ci vuole (non a lui in particolare, ma a tutti) una moto :hahaha:
un casco nel pacco gara?ed un pacco intero di wd 40 lo deve aver vinto,che g.f. da nel pacco gara tutto quel prodotto,la g.f. Rocket Chemical Company.........:mrgreen::mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
un casco nel pacco gara?ed un pacco intero di wd 40 lo deve aver vinto,che g.f. da nel pacco gara tutto quel prodotto,la g.f. Rocket Chemical Company.........:mrgreen::mrgreen:
Il casco non lo so...magari era qualcosa a estrazione, ce lo dirà lui. Il wd 40 non era un pacco in un colpo solo.....intendeva pacco per dire tanti, visto che ad ogni gara te ne danno una bomboletta e ne ha molte da parte. Io ne ho ad esempio 7/8 di quelle piccole e 3 di quelle grosse.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Il casco non lo so...magari era qualcosa a estrazione, ce lo dirà lui. Il wd 40 non era un pacco in un colpo solo.....intendeva pacco per dire tanti, visto che ad ogni gara te ne danno una bomboletta e ne ha molte da parte. Io ne ho ad esempio 7/8 di quelle piccole e 3 di quelle grosse.
.................quelle piccole le danno spesso nelle gare di mtb,ho notato....

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
.................quelle piccole le danno spesso nelle gare di mtb,ho notato....
Infatti....molte le ho prese lì...e quelle grandi le danno nei premi che almeno nelle gare di mtb mi capita di prendere.
Su strada, su 1000 concorrenti premiano solo i 5 e specie partendo dietro è troppo difficile rientrarci....almeno la mia cat.

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi

Esatto, bravissimo. Si parlava in generale di cosa hai protato a casa giusto? mica di cosa hai vinto. Altrimenti potrebbero scrivere solo i primi 3 :-x
Oh, cmq vabbè, la prossima volta scriverò un trattato, con le indicazioni precise e non a spanne. :mrgreen:
Il casco era a estrazione ... e pure il telaio nelle gf è a estrazione (da qui l'affermazione che mi serve cu...lo per vincerlo).ù
Le cosa più belle, ad ogni modo, sono quelle non tangibili ... risidedono nell'animo; sono i ricordi, la possibilità di scoprire la bellezza dei luoghi, la conoscenza di persone eccezionali, l'attività di gruppo, il sacrificio, la pazienza, la costanza ecc ecc...
Io mi sento arricchito, anche se in concreto non ho vinto ne mai vincerò una corsa e nemmeno salirò mai su un palco per una premiazione.

• Mi piace
Reactions: andre.road

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
.......se in concreto non ho vinto ne mai vincerò una corsa e nemmeno salirò mai su un palco per una premiazione.

Vincere una corsa forse no, ma a salire sul palco per una premiazione, mai dire mai. Migliorando, come può fare chiunque, con tempo, voglia, costanza e dedizione, e beccando la gara giusta e la giornata giusta, a premio non è impossibile andarci ;-)

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
ma quanto mi piace la discesa! :mrgreen: vel max (dai dati polar) 75 km/h ... quasi un pro :-x

camerino3800x600.jpg

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Esatto, bravissimo. Si parlava in generale di cosa hai protato a casa giusto? mica di cosa hai vinto. Altrimenti potrebbero scrivere solo i primi 3 :-x
Oh, cmq vabbè, la prossima volta scriverò un trattato, con le indicazioni precise e non a spanne. :mrgreen:
Il casco era a estrazione ... e pure il telaio nelle gf è a estrazione (da qui l'affermazione che mi serve cu...lo per vincerlo).ù
Le cosa più belle, ad ogni modo, sono quelle non tangibili ... risidedono nell'animo; sono i ricordi, la possibilità di scoprire la bellezza dei luoghi, la conoscenza di persone eccezionali, l'attività di gruppo, il sacrificio, la pazienza, la costanza ecc ecc...
Io mi sento arricchito, anche se in concreto non ho vinto ne mai vincerò una corsa e nemmeno salirò mai su un palco per una premiazione.

Vincere una corsa forse no, ma a salire sul palco per una premiazione, mai dire mai. Migliorando, come può fare chiunque, con tempo, voglia, costanza e dedizione, e beccando la gara giusta e la giornata giusta, a premio non è impossibile andarci ;-)
pasta,olio pomodori,vino io ne ho vinti,nelle gare in circuito,per questo mi sembrava plausibile che anche rosario ne avesse vinto.........................
nelle g.f. è tutto piu difficile(almeno per me),ma anche li,qualche anno fà,qualcosa raccattai.................................................................
diciamo che mai dire mai,come dice Samuelgol,vale anche per te rosào-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
perché io nun so come Nibali in salita ... :-x .... ;nonzo% ... no ... proprio no ... anzi direi piuttosto sofferente ... :rosik: :mrgreen:
Io ho anche le foto del punto in cui mi hai salutato prima dell'arrivo e che ahimè nun c'avevo manco fiato per risponderti (di solito saluto sempre facce note a bordo percorso).
p.s. non ho capito come si allegano le foto qui (senza salvarle su qualche website alternativo). ;nonzo%

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Io anche le foto del punto in cui mi hai salutato prima dell'arrivo e che ahimè nun c'avevo manco fiato per risponderti (di solito saluto sempre facce note a bordo percorso).

Mi sà che quel "daje André" qualcosina ha fatto .... Sei arrivato con quel gruppetto di tre e alla fine mi son andato a guardare pure il tuo arrivo filmato ... e mi pare che dopo le ultime due curve - traguardo a vista - te li sei bevuti tutti ---> ora non ho visto le tue foto ... però voi (tu più quelli che eran con te) eravate dopo un paio di minuti dai migliori che andavano come se fossero appena partiti .... poi dopo il vostro passaggio, una quarantina di secondi (se non erro), è arrivato un altro gruppo ... poi del vuoto ... e poi ancora ... ma ricordo perfettamente che voi siete arrivati belli grintosi ... man mano che sfilavano i successivi cambiavan nettamente anche le espressioni dei visi ....

p.s. non ho capito come si allegano le foto qui (senza salvarle su qualche website alternativo). ;nonzo%

Scritto dal moderatore nun se pò vede ... :-x
Cmq mi sà che son intervenuti subito sul loro sito perché io ho copiato e incollato ... dopo poco ... copia e incolla solo il collegamento ...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Mi sà che quel "daje André" qualcosina ha fatto .... Sei arrivato con quel gruppetto di tre e alla fine mi son andato a guardare pure il tuo arrivo filmato ... e mi pare che dopo le ultime due curve - traguardo a vista - te li sei bevuti tutti ---> ora non ho visto le tue foto ... però voi (tu più quelli che eran con te) eravate dopo un paio di minuti dai migliori che andavano come se fossero appena partiti .... poi dopo il vostro passaggio, una quarantina di secondi (se non erro), è arrivato un altro gruppo ... poi del vuoto ... e poi ancora ... ma ricordo perfettamente che voi siete arrivati belli grintosi ... man mano che sfilavano i successivi cambiavan nettamente anche le espressioni dei visi ............
Si, la volata del gruppetto l'ho vinta io. Quelli dopo di noi stavano più cotti di noi, perchè era il gruppo originario con cui avevo fatto la gara che si era man mano ingrossato raccogliendo gli scoppiati dopo il Sassotetto. Io avevo provato già un paio di volte ad andarmene dal gruppo (mi sembravano tutti della mia cat. dalla faccia :mrgreen:), senza successo, poi uno di noi tre è scattato subito prima della salita io gli ho fatto 50 mt. di buco e poi son scattato a mia volta per prenderlo e provare ad andar via con lui. Altri due ci han presi e il resto del gruppo deve essere scoppiato per riprenderci senza successo per fortuna. Poi il 4 era pochi metri dietro di noi quando siam passati lì da te.
..........
Scritto dal moderatore nun se pò vede ... :-x
Cmq mi sà che son intervenuti subito sul loro sito perché io ho copiato e incollato ... dopo poco ... copia e incolla solo il collegamento ...
Eh mica che noi mod siamo laureati in informatica:rosik:...comunque avevo già provato come dicevi tu, ma senza successo ;nonzo%

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
[MENTION=35059]matroma92[/MENTION], [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION]

Regolamento tecnico ciclismo su strada f.c.i.

art.72
i corridori gia campioni italiani,di qualsiasi categoria, possono applicare sulle maglie della propria maglia sociale un bordo tricolore di max 3 cm. e i gia campioni del mondo,un bordo iridato di max 6 cm.

Se loro possono,di logica chi non è stato gia campione italiano non può,giusto?
bè non vi resta che regalarmela,tanto io non sono tesserato:asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.