numeri "impegnativi" per nibali
tempo fatto anche sotto il diluvio [MENTION=20890]Roberto Massa[/MENTION]: servono i tuoi dati
tempo fatto anche sotto il diluvio [MENTION=20890]Roberto Massa[/MENTION]: servono i tuoi dati
I preparatori dell'astana fanno magie
VAM? 1800/1900?

Su una salita così, con le contropendenze che ci sono, e una pendenza media pari al 4.8% non credo che la VAM espressa, che pure sarà alta, sia un dato che dia la reale contezza dei valori atletici che sono stati espressi. A me fa molta più impressione la media oraria![]()
fisicamente non sembra piu lui
calcolata... vam 1367, effettivamente le pendenze non erano "impegnative"
Vorrei solo ricordare che Vincenzo a Froome lo ha già bastonato alla TA, pertanto credo che se avesse preparato il tour quest'anno avrebbe avuto grosse probabilità di vincerlo.
Grande Vincenzo. :)
lessi che basso diceva che se nibali fosse stato attento al mangiare anche solo la metà di lui sarebbe diventato un fenomeno
magari ha imparato a mangiare.. bah
andato in crisi in una tappa per la pioggia.Vorrei solo ricordare che Vincenzo a Froome lo ha già bastonato alla TA, pertanto credo che se avesse preparato il tour quest'anno avrebbe avuto grosse probabilità di vincerlo.
Grande Vincenzo. :)
Non che sia esploso quest anno ma questo da 1 anno all'altro è migliorato moltissimo a cronometro(cioè a quasi 30 anni).
Ed ora attacca pure in salita.
Quest anno sembra addirittura imbattibile(stranamente corre per l'Astana).
Non che sia esploso quest anno ma questo da 1 anno all'altro è migliorato moltissimo a cronometro(cioè a quasi 30 anni).
calcolata... vam 1367, effettivamente le pendenze non erano "impegnative"
Se invece non l'avesse vinto(il tour) è solo perchè Froome è dopato, vè?
Noi italiani siamo sempre bravi ad accusare gli altri.
,però non può scrivere sempre ste cose....basta....