18° tappa 2013: cronoscalata mori-polsa 20km

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
48
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
I preparatori dell'astana fanno magie :mrgreen:

VAM? 1800/1900?

Su una salita così, con le contropendenze che ci sono, e una pendenza media pari al 4.8% non credo che la VAM espressa, che pure sarà alta, sia un dato che dia la reale contezza dei valori atletici che sono stati espressi. A me fa molta più impressione la media oraria ;)

cramerx

Cronoman
28 Maggio 2009
759
188
Franciacorta
Visita sito
Bici
Gravel
Su una salita così, con le contropendenze che ci sono, e una pendenza media pari al 4.8% non credo che la VAM espressa, che pure sarà alta, sia un dato che dia la reale contezza dei valori atletici che sono stati espressi. A me fa molta più impressione la media oraria ;)

calcolata... vam 1367, effettivamente le pendenze non erano "impegnative"

luigi54

Pedivella
12 Ottobre 2009
337
6
Roma
Visita sito
Bici
Orbea Orca Campy Super Record , MAXXY Speed white-yellow, Cinelli Supercorsa Campy SR
Vorrei solo ricordare che Vincenzo a Froome lo ha già bastonato alla TA, pertanto credo che se avesse preparato il tour quest'anno avrebbe avuto grosse probabilità di vincerlo.
Grande Vincenzo. :)

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
Non che sia esploso quest anno ma questo da 1 anno all'altro è migliorato moltissimo a cronometro(cioè a quasi 30 anni).
Ed ora attacca pure in salita.
Quest anno sembra addirittura imbattibile(stranamente corre per l'Astana).

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
Vorrei solo ricordare che Vincenzo a Froome lo ha già bastonato alla TA, pertanto credo che se avesse preparato il tour quest'anno avrebbe avuto grosse probabilità di vincerlo.

Se invece non l'avesse vinto(il tour) è solo perchè Froome è dopato, vè?
Noi italiani siamo sempre bravi ad accusare gli altri.

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
andato in crisi in una tappa per la pioggia.
Il tour le cronometro non sono come quelle del giro,
sono in pianura,
poi ricordiamo che squadrone che ha Sky al tour.
Quest'anno Nibali il giro è suo,
il prossimo anno può puntare il tour

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
48
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
Non che sia esploso quest anno ma questo da 1 anno all'altro è migliorato moltissimo a cronometro(cioè a quasi 30 anni).

Noto un "sottile" velo di insinuazione nelle tue parole. Peccato che il corridore che tu definisci "esploso" già l'anno scorso ha fatto un terzo posto al tour de France. Chiaramente io non metterei la mano sul fuoco su nessuno, ma Nibali non è un "Sella" qualunque che, vediamo oggi, senza doping vale meno di zero. Stiamo parlando di un corridore che anno dopo anno non ha fatto altro che crescere e migliorarsi fino a ciò cui oggi stiamo assistendo

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

purtroppo questa cosa lascia piu' di qualche dubbio, alla faccia del matrimonio come vorrebbe la rai

luigi54

Pedivella
12 Ottobre 2009
337
6
Roma
Visita sito
Bici
Orbea Orca Campy Super Record , MAXXY Speed white-yellow, Cinelli Supercorsa Campy SR
Se invece non l'avesse vinto(il tour) è solo perchè Froome è dopato, vè?
Noi italiani siamo sempre bravi ad accusare gli altri.

Questo lo stai dicendo tu, mai affermato che Froome sia un dopato, ho solo detto che a mio parere Nibali quest'anno è più forte e questo è un dato oggettivo visti i risultati ottenuti da entrambi.

2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!

però adesso basta con queste supposizioni....sempre qua si cade!!!
se il tuo idolo l'hanno beccato fattene una ragione...senza offese ovvioo-o,però non può scrivere sempre ste cose....basta....

se hai il sospetto tientelo anche per tè...o-o

grande vincenzo!!!!!

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

l'anno scorso non andava così male a crono visto che è arrivato 3° in un tour per cronomen. E l'anno scorso non mi sembra che avesse una maglia celeste!