18° tappa 2013: cronoscalata mori-polsa 20km

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Noto un "sottile" velo di insinuazione nelle tue parole. Peccato che il corridore che tu definisci "esploso" già l'anno scorso ha fatto un terzo posto al tour de France. Chiaramente io non metterei la mano sul fuoco su nessuno, ma Nibali non è un "Sella" qualunque che, vediamo oggi, senza doping vale meno di zero. Stiamo parlando di un corridore che anno dopo anno non ha fatto altro che crescere e migliorarsi fino a ciò cui oggi stiamo assistendo

Ricordiamoci anche della Vuelta del 2010 e il 2° e 3° posto al Giro rispettivamente del 2011 e 2010 (facendo il luogotenente di Basso). Semplicemente ha una sicurezza di se molto maggiore degli anni scorsi e in Astana lo stanno valorizzando molto bene, perché il motore lo ha sempre avuto.

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

fabiovalpe

Pedivella
3 Agosto 2011
398
7
Val di Susa
Visita sito
Bici
Orbea Onix + Bici blu
però se ogni prestazione la vedete falsata dal doping perchè guardate il ciclismo?

il ciclismo è bello perche si ammira la prestazione sportiva dovuta al connubio uomo-bici...

se ci vedete solo doping guardate altro..

o-oo-o

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Ma le discussioni sarebbe utile farle su casi noti, non su chiunque.

se vedo cose che mi fanno pensare penso di poterlo esprimere..

l'astana è o non è tra le squadre piu' chiaccherate?
vinokurov è o no un truffatore dopato come dice qualcuno?
che nibali esploda proprio al passaggio all'astana mi puzza, e l'avevo detto a dicembre che mi sarebbe dispiaciuto vedere una sua forte crescita con questa concomitanza

poi vederlo cosi' magro in effetti qualche pensiero lo fa venire

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
Noto un "sottile" velo di insinuazione nelle tue parole. Peccato che il corridore che tu definisci "esploso" già l'anno scorso ha fatto un terzo posto al tour de France. Chiaramente io non metterei la mano sul fuoco su nessuno, ma Nibali non è un "Sella" qualunque che, vediamo oggi, senza doping vale meno di zero. Stiamo parlando di un corridore che anno dopo anno non ha fatto altro che crescere e migliorarsi fino a ciò cui oggi stiamo assistendo

Infatti ho scritto "NON che sia esploso quest anno" per dire che non è uno sconosciuto ma è indubbio che nel giro di 1 anno sembra esser diventato quasi imbattibile.

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
48
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
se vedo cose che mi fanno pensare penso di poterlo esprimere..

l'astana è o non è tra le squadre piu' chiaccherate?
vinokurov è o no un truffatore dopato come dice qualcuno?
che nibali esploda proprio al passaggio all'astana mi puzza, e l'avevo detto a dicembre che mi sarebbe dispiaciuto vedere una sua forte crescita con questa concomitanza

poi vederlo cosi' magro in effetti qualche pensiero lo fa venire

Non capisco in che modo la magrezza sia un elemento che avvalori i sospetti. Quanto all'esplosione; di cosa state parlando? Non siamo mica di fronte a un carneade qualunque, ma a un corridore che nel passato ha avuto risultati di assoluto prestigio e che per la prima volta ha una squadra tutta al suo servizio. Non mi pare che questa cultura del sospetto faccia bene allo sport che amiamo