purtroppo questa cosa lascia piu' di qualche dubbio, alla faccia del matrimonio come vorrebbe la rai
Eh che a me quella è la cosa che fa più riflettere(al di là delle prestazioni, per quanto comunque ripeto non sia proprio uno sconosciuto, anzi).
purtroppo questa cosa lascia piu' di qualche dubbio, alla faccia del matrimonio come vorrebbe la rai
se vedo cose che mi fanno pensare penso di poterlo esprimere..
l'astana è o non è tra le squadre piu' chiaccherate?
vinokurov è o no un truffatore dopato come dice qualcuno?
che nibali esploda proprio al passaggio all'astana mi puzza, e l'avevo detto a dicembre che mi sarebbe dispiaciuto vedere una sua forte crescita con questa concomitanza
poi vederlo cosi' magro in effetti qualche pensiero lo fa venire
Infatti ho scritto "NON che sia esploso quest anno" per dire che non è uno sconosciuto ma è indubbio che nel giro di 1 anno sembra esser diventato quasi imbattibile.
Infatti ho scritto "NON che sia esploso quest anno" per dire che non è uno sconosciuto ma è indubbio che nel giro di 1 anno sembra esser diventato quasi imbattibile.
Non capisco in che modo la magrezza sia un elemento che avvalori i sospetti. Quanto all'esplosione; di cosa state parlando? Non siamo mica di fronte a un carneade qualunque, ma a un corridore che nel passato ha avuto risultati di assoluto prestigio e che per la prima volta ha una squadra tutta al suo servizio. Non mi pare che questa cultura del sospetto faccia bene allo sport che amiamo

Non capisco in che modo la magrezza sia un elemento che avvalori i sospetti. Quanto all'esplosione; di cosa state parlando? Non siamo mica di fronte a un carneade qualunque, ma a un corridore che nel passato ha avuto risultati di assoluto prestigio e che per la prima volta ha una squadra tutta al suo servizio. Non mi pare che questa cultura del sospetto faccia bene allo sport che amiamo
bè, il livello di nibali non è quello di contador, ma di certo è molto alto!
l'anno scorso non andava così male a crono visto che è arrivato 3° in un tour per cronomen. E l'anno scorso non mi sembra che avesse una maglia celeste!
E non c'è una sezione apposita per queste discussioni?se vedo cose che mi fanno pensare penso di poterlo esprimere..
che nibali esploda proprio al passaggio all'astana mi puzza, e l'avevo detto a dicembre che mi sarebbe dispiaciuto vedere una sua forte crescita con questa concomitanza
No??
Prese 2 minuti in quella di 40 km e quasi 4 minuti in quella di 53 km(da Wiggins).
E non c'è una sezione apposita per queste discussioni?
vittoria allla vuelta: tiratissima e sul filo dei secondi, senza partecipazione di big
podi al tour sempre ad anni luce senza mai davvero fare differenza e con squalifiche varie di pezzi grossi
quest'anno sembra un altro, ma evidentemente sono io che sogno
felice di essere smentito comunque
a completamento del ragionamento: confermo il livello non alto generale. Non so se per mancanza di big (contador froome) per meteo avverso o per ridimensionamento della farmacologia
Non ci penso proprio, non vedo perchè dovrei fare una cosa del genere.chiedi ai mod di bannarmi
qui solo lodi e basta
sparisco ciao
se vedo cose che mi fanno pensare penso di poterlo esprimere..
...però tutte le volte....si diventa anche un po' monotoni,e se vince gigi puzza di doping...e se vince pasqualino altro sospetto...non si finisce più.vittoria allla vuelta: tiratissima e sul filo dei secondi, senza partecipazione di big
podi al tour sempre ad anni luce senza mai davvero fare differenza e con squalifiche varie di pezzi grossi
quest'anno sembra un altro, ma evidentemente sono io che sogno
felice di essere smentito comunque
a completamento del ragionamento: confermo il livello non alto generale. Non so se per mancanza di big (contador froome) per meteo avverso o per ridimensionamento della farmacologia
E quindi è lecito avanzare il sospetto che sia dopato? Non è possibile semplicemente che sia cresciuto giungendo, peraltro, alla piena maturazione fisica e psicologica per questo sport?