Tappa da contrassegnare come : "???" si fa , non si fa , se si con quale percorso...
Per fare delle "porcate" non sarebbe meglio annullare?
Con le salite che ci sono intorno a Bolzano verrebbe fuori una tappa ancora più dura , spettacolare e più accessibile per il pubblico perché Bz si può raggiungere facilmente...
Anche senza salite dai grandi nomi tipo Nigra , SanGenesio , Mendola , Meltina , salite molto dure e belle ...

Allora che facciano![]()
Si risale la Pusteria fino a Dobbiaco poi l'Alemagna fino a Carbonin e si sale a Misurina per Col Sant'Angelo. Arrivo a Misurina.
Schifo assoluto di tappa se è cosi ...
il Costalunga e il S.Pellegrino sono agibilissimi e anche il Fedaia e la maggior parte degli altri passi , che problema ci sarebbe a fare una tappa decente ...
Se mi dessero in mano il giro ...
ma siccome Hanno in mente anche i soldi non so cosa faranno ...
senza soldi non si fa niente.
se ti dessero in mano il Giro dovresti anche tu in primis trovare i quattrini per organizzarlo...
Io troverei i percorsi per i soldi lascerei a loro ...
Cmq la nuova tappa fa schifo ...
L'ho fatta fino a Dobbiaco l'anno scorso ...
Nibali ha vinto il giro ...
a trovare i percorsi siamo capaci in tanti, il problema è che i soldi li sganciano le sedi di partenza ed arrivo, e quelli dove transitano le tappe (traguardi volanti, GPM...).
soldi e percorso vanno a braccetto...
Io troverei i percorsi per i soldi lascerei a loro ...
Cmq la nuova tappa fa schifo ...
L'ho fatta fino a Dobbiaco l'anno scorso ...
Nibali ha vinto il giro ...
se per questo nibali aveva vinto il giro anche se le tappe si fossero disputate come da programma!
Probabilmente ma visto che la legge di Murphy si sta divertendo a questo giro non si poteva escludere una crisi di Nibali su queste salite ...
Molto difficile ma visto che da qui alla fine del giro c'è solo un gpm ...

se conosci le Leggi (per antonomasia), sai che quella fondamentale afferma che "se una cosa può andar male, lo farà".
ergo, Nibali potrebbe andare in crisi anche nella tappa di Brescia...
![]()
Probabilmente ma visto che la legge di Murphy si sta divertendo a questo giro non si poteva escludere una crisi di Nibali su queste salite ...
Molto difficile ma visto che da qui alla fine del giro c'è solo un gpm ...
Allora possiamo dire che la tappa di Brescia sarà decisiva![]()
"Se ce almeno una possibilità che un determinato evento accada , questo acccadra in un tempo indefinito ..."dicendoti che i GPM sono 2, mi dici che roba è sta legge??