18° tappa 2013: cronoscalata mori-polsa 20km

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
ahaha segnalare ahahha. fallo pure.
Quando parlo di allungare il brodo, mi riferisco alla sequenza " struttura fisica (domanda mia) - risposte su wiggins e hesjedal (risposta tua)" quando, invece, volevo proprio sentire "nibali è più robusto" . Pochi giochi di parole in questo caso

eh?!
Ma guarda che io per robustezza intendo la resistenza del sistema immunitario, mica che Nibali (o altri) siano cicciottelli (struttura fisica)! :))): A te Nibali sembra robusto in quel senso? ;nonzo%

Comunque, che tu volessi sentire "Nibali è robusto" è un desiderio tuo, ma io non ho mai detto che sia più robusto degli altri (perché non lo so), anche se hai tentato di farmelo dire estrapolando una frase dal contesto e attribuendole un significato opposto all'originario.

Ma, poi, io mi chiedo: un'operazione del genere la vai a fare proprio con l'utente più "bastardo e pignolo" del forum? :cool: Come potevi pensare che non andassi a smentirti ritrovando il messaggio completo? :mrgreen:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
eh?!
Ma guarda che io per robustezza intendo la resistenza del sistema immunitario, mica che Nibali (o altri) siano cicciottelli (struttura fisica)! :))): A te Nibali sembra robusto in quel senso? ;nonzo%

Comunque, che tu volessi sentire "Nibali è robusto" è un desiderio tuo, ma io non ho mai detto che sia più robusto degli altri (perché non lo so), anche se hai tentato di farmelo dire estrapolando una frase dal contesto e attribuendole un significato opposto all'originario.

Ma, poi, io mi chiedo: un'operazione del genere la vai a fare proprio con l'utente più "bastardo e pignolo" del forum? :cool: Come potevi pensare che non andassi a smentirti ritrovando il messaggio completo? :mrgreen:
Hi hi con SdL non ce la si può fare!! :mrgreen:
Venendo on topic è vero che Nibali e altri hanno mostrato più resistenza al freddo e all'acqua non ammalandosi a differenza di Wiggins, Hesjedal e Gesink, ma è anche vero che di solito chi sta bene sopporta tutto meglio (caldo, freddo, acqua) e ovviamente viceversa.
E comunque lo stesso Nibali alla Sanremo, in condizioni simili, ha sofferto non poco.

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Evans l'aveva detto che è venuto al giro per prepararsi al tour de france,
non c'è da stupirsi quello che ha detto.

Scommetto che al Tour prenderà minimo 10 minuti.
Il Giro ti resta nelle gambe, se l'accoppiata è difficile a 28-30 anni alla sua età direi che è impossibile.
Per fare il Giro come preparazione non avrebbe dovuto fare classifica.