Il Signor Di Luca é giá stato mandato via dal Tour del 2004...piú di quello non serve sapere o dire.
3°:Responsabilita' oggettiva per squadra e medico sociale,perche' con tutti i controlli che fanno e' impossibile che non sanno mai niente.![]()
Ma guarda..stando a quello che mi dice il mio preparatore i medici sociali e preparatori atletici delle squadre pro' non è che seguano così bene gli atleti tanto da accorgersi di tutto..anzi...

Figurati, mi trovi d'accordo, sono tra gli scettici io.
Però un conto è doparsi per sé (sempre che esistano quelli che "fanno tutto da soli"), un altro conto è il doping di squadra e un'altro conto ancora è un sistema da "syndicate" (perché dire mafia non mi piace ma il concetto è quello) à la Armstrong.
Siamo su tre piani differenti nella sostanza.
Guarda che il doping di squadra esisteva ben prima dell'US Postal.
Leggiti Massacro Alla Catena.
A mio avviso si potrebbe dire "Garzelli? Ma sta correndo il Giro d'Italia?".l'hai detto te..
io ho solo riportato alcuni casi ....
sbagliero'...ma qualcosa non torna??
E che Scinto e Citracca vengano a dire" ci e' stato imposto".....beh...e Garzelli chi lo ha imposto??(ovvio Garzelli e' pulito fino ad ora...)
Sarà per quello che è deluso''Non me l'aspettavo, e' stata una sorpresa per me: sono deluso''. Lo ha detto Danilo Di Luca, il corridore abruzzese che e' stato trovato positivo a un controllo ... Io non ho parole. Evidentemente credeva di aver preso la dose giusta.
[url]http://sport.repubblica.it/news/sport/ciclismo-doping-di-luca-sono-deluso-non-me-l-aspettavo/4349622[/URL]
Ci credo poco che non sappiano niente,poi a maggior ragione si deve responsabilizzare il medico e la societa'.![]()
A mio avviso si potrebbe dire "Garzelli? Ma sta correndo il Giro d'Italia?".
Io non ricordo di averlo mai visto in nessuna occaione, ma, ad onor del vero, devo dire di aver seguito il Giro a spizzichi e bocconi, in cuffia mentre lavoro.
Potrei averlo perso.

mi sembra semplice, stare zitti
commentate la prestazione eccezionale e stop
non raccontatemi per giustificarla della convinzione, della maturità, del matrimonio, del costume aero, della nonna malata, del bambino che è cresciuto o altre fregnacce

questa la metto da parte![]()