Di luca positivo ad un controllo a sorpresa

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
oppure aveva ricevuto assicurazioni che non lo avrebbero beccato, chi lo sa ? mi ricorda la storia di maradona, aveva smesso, lo convincono a rientrare ai mondiali per fare cassa e poi lo silurano perchè il capataz dell' epoca gliela aveva giurata. ora il giro fa pietà causa maltempo e di qualcosa bisogna pure parlare. ( il tutto con le debite proporzioni ).

Ricordo che il controllo NON è stato fatto in gara ma a casa a sorpresa

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Scommetto che questa presa di posizione da parte dei corridori e tutti questi messaggi siano stati scritti dopo la riunione di ieri tra di loro.
Sono pecore che si muovono in gregge, non leoni che agiscono di istinto.

2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!
Questo spagnolo ma stesse zitto.E' una meteora piena...pessimo !.Di Luca ha vinto dal 1998 al 2012 un Lombardia,Amstel,Liegi,un Giro.Ha sempre vinto anche da giovane,penso abbia vinto un giro d'italia dilettanti.Ha solo sbagliato a ritirarsi quando era la sua ora;in questo periodo non aveva coperture e lo hanno voluto fare fuori.Controlli a sorpresa...parliamone.Dipende da chi e perchè e per come.Una sola parola Mafia.
Mi dispiace per Danilo una fine infima per lui che per anni ci ha messo grinta e cuore.I colleghi assolutamente delle merxx.Gente che è stata coinvolta anche in casi,in squadre chiaccherate si permette di insultarlo.Ma state zitti.E questi ds che sanno tutto,ti mandano dai preparatori,dai medici,organizzano stage di doping...ma che finzione.Buffoni !.Se fossi a questo punto Di Luca vuoterei il sacco e farei saltare tutto.

sarebbe troppo bello che di luca svuoti il sacco completamente!!!
così vediamo se centrano solo i corridori:-x..o ci sono anche certe persone che fanno i santarellini:angrymod::angrymod::angrymod:!!!!che a mio avviso sono ancora peggio!!

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
così vediamo se centrano solo i corridori:-x..o ci sono anche certe persone che fanno i santarellini:angrymod::angrymod::angrymod:!!!!che a mio avviso sono ancora peggio!!

L'unico sacco che deve svuotare è quello delle flebo
Questo non sarebbe credibile neppure se ti dicesse la sua età

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
Beh se deve finire al gabbio...conviene far saltare tutto.

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
Al massimo si ritrova qualche querela per diffamazione. A questo punto meglio stare zitti.
Beh teniamo presente che alla prima squalifica collabò apertamente facendo nomi e modus operandi,infatti rimase fermo solo un anno.A questo punto credo che sappia che le controanalisi saranno positive,visto anche l'sms agli organizzatori gli conviene piena collaborazione.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.300
12.281
Udine
Visita sito
Nella prima squalifica (come Di Luca) collaborò e ottenne una riduzione. Nella seconda non disse nulla, anzi contro accusò i medici dell'ospedale. Di qui i 12 anni, mi pare, di squalifica, persino troppo pochi. Se non si meritava Riccò la radiazione a vita non si vede chi se la meriti a questo punto.
Di Luca ha collaborato facendo il nome di Santuccione, che per'altro come medico sportivo era già squalificato (collaborazione quindi più di facciata che altro visto che non mi pare si siano aperte indagini sportive su altri atleti). Come medico invece credo che lavori ancora tranquillamente (ma non ne sono sicuro, magari una sospensione di qualche mese il suo ordine professionale gliel'avrà data)

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Nella prima squalifica (come Di Luca) collaborò e ottenne una riduzione. Nella seconda non disse nulla, anzi contro accusò i medici dell'ospedale. Di qui i 12 anni, mi pare, di squalifica, persino troppo pochi. Se non si meritava Riccò la radiazione a vita non si vede chi se la meriti a questo punto.
Di Luca credo che abbia collaborato facendo il nome di Santuccione, che per'altro coem medico sportivo era già squalificato. Come medico invece credo che lavori ancora tranquillamente (ma non ne sono sicuro, magari una sospensione di qualche mese il suo ordine professionale gliel'avrà data)
Oggi Capodacqua dice su Repubblica che si è anche candidato sindaco di una città.

Pepito

via col vento
3 Giugno 2012
224
6
Visita sito
Bici
xxxxxxxx
Basterebbe mettere una multa di 200 mila euro ogni volta che uno viene trovato!
Naturalmente da pagare subito, altrimenti via ai pignoramenti come fa equitalia con la gente comune.

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
Ricordo che il controllo NON è stato fatto in gara ma a casa a sorpresa

appunto, ancora peggio, i controlli li fanno dove, quando e come vogliono e a chi vogliono, e poi alla bisogna saltano fuori i risultati in modalità random. e chi li controlla i controllori ?
e chi gestisce il tutto ? ah, ma lo sport è per definizione autoreferenziale ed autonomo.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.300
12.281
Udine
Visita sito
appunto, ancora peggio, i controlli li fanno dove, quando e come vogliono e a chi vogliono, e poi alla bisogna saltano fuori i risultati in modalità random. e chi li controlla i controllori ?
e chi gestisce il tutto ? ah, ma lo sport è per definizione autoreferenziale ed autonomo.

Ma cosa stai dicendo...da quello che scrivi non conosci molto la questione. I controlli antidoping li fanno in gara e a sopresa (i ciclisti devono notificare ogni giorno dove si trovano per almeno un'ora - in genere indicano la loro presenza dalle 7 alle 8 di mattina per essere sicuri di farsi trovare). I controlli in questione sono stati fatti dalla WADA che è l'agenzia antidoping internazionale, che controlla tutti gli sport su mandato del CIO.I controlli di Di Luca sono stati fatto il 29 aprile e il 24 smaggio sono arrivati i risultati, non mi pare un tempo enorme visto le centinaia di molecole da controllare. Non è come nel film di fantascienza che mettono la provetta dentro un macchinario e gli esce il bigliettino col nome del colpevole, la chimica farmaceutica è una questione abbastanza complessa.

In questa storia non vedo nessun complotto o irritante ritardo (tipo caso Contador).

Ultima modifica: