20° tappa 2013, Schlanders/Silandro-3Cime di Lavaredo (forse ...)

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Beh ieri mi ha detto che oggi avrebbe lasciato vincere Nibali...
P.s. Oltre che fare la foto con Cavendish l'ho anche battuto !!! L'ho superato sulla la salita di un sottopassaggio , poi mi sono girato e ho detto "Fuck yeah , i won against Cannonball!!!"
Poi gli ho chiesto l'autografo e si è fermato ed è stato gentilissimo (mi ha regalato la sua borraccia e il suo cappelino ...)...

ti ringrazio di farmi morire di invidia!:cry::cry:
onestamente non è che ci vuole molto per battere cav in salita, ma io ho un idea: perchè domani non ti infiltri nel gruppo e fai la volata?? voglio vedere chi è il più forte in volata!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
ti ringrazio di farmi morire di invidia!:cry::cry:
onestamente non è che ci vuole molto per battere cav in salita, ma io ho un idea: perchè domani non ti infiltri nel gruppo e fai la volata?? voglio vedere chi è il più forte in volata!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Beh a sua discolpa devo dire che andavo anche piano visto che sto iniziando la riabilitazione al ginocchio ...
Cmq in volata non penso di essere male , Schleck e Nibali li batto magari Cav no ...
Per farti morire d'invidia ti dico che ho anche la foto con tutta la squadra , i guantini di trentin e una maglia della omega pharma con dedica e autografo da parte di tutti !!!

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Beh a sua discolpa devo dire che andavo anche piano visto che sto iniziando la riabilitazione al ginocchio ...
Cmq in volata non penso di essere male , Schleck e Nibali li batto magari Cav no ...
Per farti morire d'invidia ti dico che ho anche la foto con tutta la squadra , i guantini di trentin e una maglia della omega pharma con dedica e autografo da parte di tutti !!!

grazie di infierire!