scusa, cos'è più importante una tappa nella corsa più importante al mondo o una corsa a tappe che è importante solo perchè fa parte del world tour?
Ha qualcosa contro il Romandia ???
scusa, cos'è più importante una tappa nella corsa più importante al mondo o una corsa a tappe che è importante solo perchè fa parte del world tour?
Beh ieri mi ha detto che oggi avrebbe lasciato vincere Nibali...
P.s. Oltre che fare la foto con Cavendish l'ho anche battuto !!! L'ho superato sulla la salita di un sottopassaggio , poi mi sono girato e ho detto "Fuck yeah , i won against Cannonball!!!"
Poi gli ho chiesto l'autografo e si è fermato ed è stato gentilissimo (mi ha regalato la sua borraccia e il suo cappelino ...)...

Ha qualcosa contro il Romandia ???
onestamente non è che ci vuole molto per battere cav in salita
ti ringrazio di farmi morire di invidia!
onestamente non è che ci vuole molto per battere cav in salita, ma io ho un idea: perchè domani non ti infiltri nel gruppo e fai la volata?? voglio vedere chi è il più forte in volata!![]()
Beh a sua discolpa devo dire che andavo anche piano visto che sto iniziando la riabilitazione al ginocchio ...
Cmq in volata non penso di essere male , Schleck e Nibali li batto magari Cav no ...
Per farti morire d'invidia ti dico che ho anche la foto con tutta la squadra , i guantini di trentin e una maglia della omega pharma con dedica e autografo da parte di tutti !!!
ci vuole molto, te lo assicura uno che l'ha visto salire sul Colle dell'Agnello :asd:
[url]http://www.flickr.com/photos/francescocapra/sets/72157627130040419/[/URL]
sei per caso invidioso ???grazie di infierire!
Se diventi professionista, non dimenticarti del vecchio forum BDC, facci una bella dedica :rosik::asd:Chi di voi oggi ci avrebbe messo 20 minuti in più di Nibali ??? Io soltante no !!! Avrei battuto Nibali se prendevo l'Ec-135 che pero ha 435 Kw...
ba un lavoro c'è lo già e mi piace anche tanto (pilota di elicottero ) posso ancora diventare pro Schleck ha iniziato a 17 anni e io non gli ho ancora compiuti ...Se diventi professionista, non dimenticarti del vecchio forum BDC, facci una bella dedica :rosik::asd:
Telecomandati?:asd:ba un lavoro c'è lo già e mi piace anche tanto (pilota di elicottero ) posso ancora diventare pro Schleck ha iniziato a 17 anni e io non gli ho ancora compiuti ...
Magari mi prendono a fare il pilota dell' Ecureil tv con la wescam...
ba un lavoro c'è lo già e mi piace anche tanto (pilota di elicottero ) posso ancora diventare pro Schleck ha iniziato a 17 anni e io non gli ho ancora compiuti ...
Magari mi prendono a fare il pilota dell' Ecureil tv con la wescam...
no, per niente!cry:
![]()
infatti la ditta è di mio padre e mio zio e io ci lavoro gratisma non avevi detto che lavoravi gratis??![]()
Cavendow, Brambilla , Golas ,Keisse, powels , pineau , trentin e vermote ...
infatti la ditta è di mio padre e mio zio e io ci lavoro gratis![]()
Telecomandati?:asd:
Telecomandati?:asd:
Seriamente: hai il ppl?
no sono lefevre ,mi avete beccato ..di la verità! tu sei davide bramati!![]()