Come da titolo, questo è stato un Giro d'Italia tra i più belli che ricordo.
Tappe drammatiche, avvincenti, mai scontate, attacchi e risposte in ogni tappa, fughe arrivate, Imprese con la I maiuscola non solo da parte di Nibali.
Confesso che vedere Nibali in lacrime, mi ha coinvolto.....poi, sentire i suoi genitori è stato un vero piacere con i loro aneddoti semplici ma sinceri e spontanei mi hanno fatto sorridere per la loro genuina ingenuità.
Il figlio di Evans un vero spasso ma con un forte messaggio tra le righe.
Cavendisch, campione del mondo, velocista puro che pure arriva fino alla fine, e che finale....I Colombiani che si aiutano a vicenda anche se di squadre diverse come se fossero ad un mondiale...
Scarponi senza voce che pure cerca di dire due parole stremato dal freddo.
Paolini in maglia rosa dopo avere aiutato tutti e di più nella sua carriera.
Visconti che si ritrova.
Si potrebbe continuare a lungo a ricordare momenti belli e genuini.
Solo Di Luca non ha capito nulla.....che cosa si è perso spero lo capisca molto velocemente. Un grande anche il suo sponsor, mi è parso sincero e davvero dispiaciuto eppure ha trovato le parole giuste per rimproverare il corridore senza condannare l'uomo....un grande.
Vorrei vederne più spesso. Non solo al giro....
Buone pedalate
Tappe drammatiche, avvincenti, mai scontate, attacchi e risposte in ogni tappa, fughe arrivate, Imprese con la I maiuscola non solo da parte di Nibali.
Confesso che vedere Nibali in lacrime, mi ha coinvolto.....poi, sentire i suoi genitori è stato un vero piacere con i loro aneddoti semplici ma sinceri e spontanei mi hanno fatto sorridere per la loro genuina ingenuità.
Il figlio di Evans un vero spasso ma con un forte messaggio tra le righe.
Cavendisch, campione del mondo, velocista puro che pure arriva fino alla fine, e che finale....I Colombiani che si aiutano a vicenda anche se di squadre diverse come se fossero ad un mondiale...
Scarponi senza voce che pure cerca di dire due parole stremato dal freddo.
Paolini in maglia rosa dopo avere aiutato tutti e di più nella sua carriera.
Visconti che si ritrova.
Si potrebbe continuare a lungo a ricordare momenti belli e genuini.
Solo Di Luca non ha capito nulla.....che cosa si è perso spero lo capisca molto velocemente. Un grande anche il suo sponsor, mi è parso sincero e davvero dispiaciuto eppure ha trovato le parole giuste per rimproverare il corridore senza condannare l'uomo....un grande.
Vorrei vederne più spesso. Non solo al giro....
Buone pedalate

ragazzo molto umile che anche oggi ha dimostrato la sua estrema semplicità davanti a una telecamera e la sua grande professionalità in corsa.