Come avevo pronosticato ecco l'armata Sky.Bel tempo e sono tornati !!!.Stanno facendo l'andatura già sulla prima salita,vogliono fare saltare la corsa.
Eh ma mi sa che si son scordati di dopare il capitano a questo punto

Come avevo pronosticato ecco l'armata Sky.Bel tempo e sono tornati !!!.Stanno facendo l'andatura già sulla prima salita,vogliono fare saltare la corsa.

beh si potrebbero fare interessanti dissertazioni tra i tipi di preparazione
voglio dire nibali che arrivava 2° o 3° era pulito? non credo
pero' se vince tutti a dire che è sicuro dopato
quindi il tipo di preparazione conta eccome, vorrei sapere quale usava e quale usa
Evidentemente si !!!.Ma se persiste il bel tempo lo squadrone lo rivedremo ancora.Eh ma mi sa che si son scordati di dopare il capitano a questo punto![]()
ma la domanda ora è: ma quelli dell'Astana bevono la scialappa?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hanno smesso gli altri....o la bevono loro o hanno smesso completamente gli altri
Si tratta della solita ipocrisia "all'italiana": mi tocca pure dar ragione a @UsPostalService, pensa tu.Simpatico notare come a distanza di un'anno il giro viene vinto da un'Italiano passato all'Astana e stranamente in stile Team Sky TDF 2012 negli ultimi km delle salite praticamente c'era ancora mezza squadra a tirare prima degli attacchi di Nibali.
Ovviamente w Nibali e w l'Italia niente scialappa per noi solo le cavallette nere Inglesi ci danno dentro :asd:

Si tratta della solita ipocrisia "all'italiana": mi tocca pure dar ragione a @UsPostalService, pensa tu.![]()
Simpatico notare come a distanza di un'anno il giro viene vinto da un'Italiano passato all'Astana e stranamente in stile Team Sky TDF 2012 negli ultimi km delle salite praticamente c'era ancora mezza squadra a tirare prima degli attacchi di Nibali.
Ovviamente w Nibali e w l'Italia niente scialappa per noi solo le cavallette nere Inglesi ci danno dentro :asd:
Simpatico notare come a distanza di un'anno il giro viene vinto da un'Italiano passato all'Astana e stranamente in stile Team Sky TDF 2012 negli ultimi km delle salite praticamente c'era ancora mezza squadra a tirare prima degli attacchi di Nibali.
A Wiggins e forse pure ai colombiani si saran scordati di doparli...o sarà che gli Astana han accesso ad un doping più "avanzato" cit.
![]()
A Wiggins e forse pure ai colombiani si saran scordati di doparli...o sarà che gli Astana han accesso ad un doping più "avanzato" cit.
![]()
In che senso, carico?O forse wiggins ha pensato bene di far di necessità virtù e "sfruttare" il discorso delle pseudo paranoie in discesa e dei malanni come scusa per ritirarsi...
Sicuramente è arrivato meno "carico" del dovuto e una volta visto che c'erano concorrenti belli carichi ha preferito defilarsi e "concentrarsi" nella preparazione del tour

O forse wiggins ha pensato bene di far di necessità virtù e "sfruttare" il discorso delle pseudo paranoie in discesa e dei malanni come scusa per ritirarsi...
Sicuramente è arrivato meno "carico" del dovuto e una volta visto che c'erano concorrenti belli carichi ha preferito defilarsi e "concentrarsi" nella preparazione del tour