43° giro delle Alpi Apuane

groupbusto

Novellino
31 Agosto 2012
29
0
Visita sito
Bici
BMC TMR01
Credo che ci sarà una discreta partecipazione è una granfondo ricca di novità e poi in giro in quel periodo non c'è molto. Visto anche la location merita di essere provata.. Comunque parlando con gli organizzatori si aspettano circa 500/600 partenti.:cool::cool::cool::cool::cool:

Grazie!!! Mi sembra tu abbia informazioni dall'interno: quindi approfitto !!! Io mi sono iscritto stamani e farò il lungo ... Al momento sai quanti sono gli iscritti e come funzionano le griglie?
 

ippo2004

Pignone
5 Dicembre 2008
124
0
Massa (MS)
Visita sito
Bici
Pina Dogma 60.1
Grazie!!! Mi sembra tu abbia informazioni dall'interno: quindi approfitto !!! Io mi sono iscritto stamani e farò il lungo ... Al momento sai quanti sono gli iscritti e come funzionano le griglie?


Ho un amico che collabora all'organizzazione. Credo attualmente siamo attorno alle 100/120 iscrizioni e le griglie sono specificate nel regolamento del sito. Visto che sei iscritto dovresti partire abbastanza davanti perchè essendo il primo anno che ritorna competitiva vanno con il numero di iscrizione poi gli anni a venire si pensa di prediligere il tempo di percorrenza dell'edizione precedente ....o-o:bua:
 

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
581
106
Visita sito
Ho letto nelle news che il percorso è stato modificato.
Visto che sul sito c'è l'altrimetria ma non la mappa, c'è qualche volenteroso che conosce la zona disposto a postare il percorso su google map?
Grazie
 

ippo2004

Pignone
5 Dicembre 2008
124
0
Massa (MS)
Visita sito
Bici
Pina Dogma 60.1
Ho letto nelle news che il percorso è stato modificato.
Visto che sul sito c'è l'altrimetria ma non la mappa, c'è qualche volenteroso che conosce la zona disposto a postare il percorso su google map?
Grazie


Prova così non so come si fa io ho la mappa salvata in google maps e mi da questo :
;nonzo%
https://maps.google.it/maps/ms?msid=213283543941285536385.0004d45ffd9ee8d822ec3&msa=0


https://maps.google.it/maps/ms?msid=213283543941285536385.0004d45ffd9ee8d822ec3&msa=0
 

ippo2004

Pignone
5 Dicembre 2008
124
0
Massa (MS)
Visita sito
Bici
Pina Dogma 60.1
sono qui che compilo il mod per l'iscrizione della squadra.... per ogni atleta chiede lista R B V ... cosa vuol dire??? ;nonzo%



Puoi non compilarlo serve solo ad identificare le griglie di partenza Rossa, Blu Verde, ma per quest'anno le griglie vanno in base al numero di iscrizione.
Dal prossimo anno se partecipi nuovamente le griglie saranno assegnate a seconda del tempo di percorrenza.....:mrgreen:
 

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
581
106
Visita sito
Quello che hai trovato sul quel sito e' il percorso vecchio... io ti posto quello giusto.

percorso marathon lungo

[url]http://goo.gl/maps/Hq822[/URL]


percorso marathon medio

[url]http://goo.gl/maps/nWwSi[/URL]
Ok grazie
Onestamente se dovessi fare il medio da solo, sarei contento di terminarla in 4h, considerato che sono 86 km per 1700 m di dislivello:
questo confrontando con percorsi simili che faccio in Liguria.
Quanto può aiutare (in termini di minuti) stare in un buon gruppo in questo percorso?
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ok grazie
Onestamente se dovessi fare il medio da solo, sarei contento di terminarla in 4h, considerato che sono 86 km per 1700 m di dislivello:
questo confrontando con percorsi simili che faccio in Liguria.
Quanto può aiutare (in termini di minuti) stare in un buon gruppo in questo percorso?
Secondo me poco:bua: Pianura poca. Gara per scalatori e per discesisti.
 

ippo2004

Pignone
5 Dicembre 2008
124
0
Massa (MS)
Visita sito
Bici
Pina Dogma 60.1
Ok grazie
Onestamente se dovessi fare il medio da solo, sarei contento di terminarla in 4h, considerato che sono 86 km per 1700 m di dislivello:
questo confrontando con percorsi simili che faccio in Liguria.
Quanto può aiutare (in termini di minuti) stare in un buon gruppo in questo percorso?


Sabato se riesco vado a provare il medio (poi ti dico la media) siamo un gruppetto che mena abbastanza, ma sinceramente tolti i primi 15/20 km non c'è un metro di pianura, il passo in salita conterà parecchio e lo stare in gruppo non so se può aiutare...;nonzo%:sbavon::sbavon::sbavon: