Il medio:
voglio vivere!
Grande Ciuccio
spaccali tutti.......io sono ancora indeciso
.Il medio:
voglio vivere!
spaccali tutti.......
.
Fai riscaldamento alla partenza e scarico al ritorno.Anche io farò il medio, parto e torno in bici da marina di Carrara, non voglio affaticarmi troppo.![]()
Quanti iscritti si prevedono?
Credo che ci sarà una discreta partecipazione è una granfondo ricca di novità e poi in giro in quel periodo non c'è molto. Visto anche la location merita di essere provata.. Comunque parlando con gli organizzatori si aspettano circa 500/600 partenti.![]()
Grazie!!! Mi sembra tu abbia informazioni dall'interno: quindi approfitto !!! Io mi sono iscritto stamani e farò il lungo ... Al momento sai quanti sono gli iscritti e come funzionano le griglie?

Ho letto nelle news che il percorso è stato modificato.
Visto che sul sito c'è l'altrimetria ma non la mappa, c'è qualche volenteroso che conosce la zona disposto a postare il percorso su google map?
Grazie

Trovato!Non è questo provo io ....

sono qui che compilo il mod per l'iscrizione della squadra.... per ogni atleta chiede lista R B V ... cosa vuol dire???![]()
Ok grazieQuello che hai trovato sul quel sito e' il percorso vecchio... io ti posto quello giusto.
percorso marathon lungo
[url]http://goo.gl/maps/Hq822[/URL]
percorso marathon medio
[url]http://goo.gl/maps/nWwSi[/URL]
Puoi non compilarlo serve solo ad identificare le griglie di partenza Rossa, Blu Verde, ma per quest'anno le griglie vanno in base al numero di iscrizione.
Dal prossimo anno se partecipi nuovamente le griglie saranno assegnate a seconda del tempo di percorrenza.....![]()
Secondo me pocoOk grazie
Onestamente se dovessi fare il medio da solo, sarei contento di terminarla in 4h, considerato che sono 86 km per 1700 m di dislivello:
questo confrontando con percorsi simili che faccio in Liguria.
Quanto può aiutare (in termini di minuti) stare in un buon gruppo in questo percorso?
Pianura poca. Gara per scalatori e per discesisti.Ok grazie
Onestamente se dovessi fare il medio da solo, sarei contento di terminarla in 4h, considerato che sono 86 km per 1700 m di dislivello:
questo confrontando con percorsi simili che faccio in Liguria.
Quanto può aiutare (in termini di minuti) stare in un buon gruppo in questo percorso?